domenica 30 agosto 2015

22

Back from Baltics

Lituania, castello Trakai

Eccomi di nuovo a casa, le ferie sono terminate e domani mi tocca pure tornare al lavoro (è mai possibile che si siano fatte attendere così tanto e poi siano durate così poco queste dannate ferie?). Prometto che, appena possibile, risponderò a tutti i commenti che mi avete lasciato in questi giorni (grazie, grazie, grazie!)! Quest'anno sono andata a visitare le Repubbliche Baltiche (Lituania, Lettonia e Estonia), che si sono rivelate a dir poco deliziose, molto interessanti e anche culinaralmente particolari! Ma di questo parlerò approfonditamente in un apposito post (as always).
Nota di servizio: Martedì primo settembre ore 21 ci sarà la recensione di Coraline e la porta magica per l'evento Notte Horror a cui partecipo!

Estonia, una via di Tallin da cui si intravvede la chiesa Ortodossa di Toompea


author

SCRITTO DA: Acalia Fenders

Sono una blogger di Torino che si occupa di fumetti e animazione dal 2010. I mei interessi spaziano dai classici fumetti (di cui ha una considerevole collezione) ai telefilm, dai film ai cartoni animati (anime e non!). Amo il Giappone e ho una sconsiderata e inarrestabile passione per Batman.





22 commenti :

  1. Bentornata! Anche io qualche anno fa feci un bel viaggio attraverso i Baltici, mi ricordo bene la piacevolissima sorpresa. Sono curiosa di leggere se i nostri itinerari sono stati simili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      Il nostro itinerario è stato molto classico, sto scrivendo il post, appena è pronto lo pubblico :D

      Elimina
  2. Bentornata, Acalia!
    Non vedo l'ora di leggere il resoconto del tuo viaggio! È uno di quelli che ho in programma di fare, prima o poi...quest'anno purtroppo sono rimasta a casa per cause di forza maggiore, ma spero di rimediare (sempre prima o poi XD). In compenso, ne ho approfittato per recuperare un po' di arretrati fumettosi, ma non è esattamente la stessa cosa :P
    Ah, hai fatto un viaggio organizzato o sei riuscita a spostarti da una capitale all'altra con i pullman? Questa cosa mi ha sempre lasciata col dubbio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!
      Il posto è davvero molto bello, persino la mia Dolce Metà, che alla partenza era super scettico, alla fine ha molto apprezzato :D
      Sono tre stati diversi, tutti e tre molto belli e tutti e tre molto particolari :D

      Noi abbiamo fatto il viaggio fai-da-te. I pullman li abbiamo prenotati dall'Italia e sono puntualissimi, rapidi e comodi :D

      Ottimo per le letture, io ho una pila che sta cominciando a diventare molesta XD

      Elimina
  3. Bentornataaaa.. aspetto i tuoi resoconti perchè mi piacciono sempre un sacco! xD

    RispondiElimina
  4. Quest'anno la Lituania & Co. è andata molto. Anche amici e conoscenti sono andati a visitarla...
    Per il resto: bentornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che al rientro ho scoperto che il mio vicino di scrivania c'è anche andato XD
      Grazie! :D

      Elimina
  5. Non vedo l'ora di leggere.
    Ben tornata! :)

    RispondiElimina
  6. che bello *.* ben tornata! Ho sentito che tanti questa estate hanno scelto la tua stessa meta per le vacanze ...mi ispira un sacco e non vedo l'ora di leggere il post più dettagliato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! La meta è davvero bella e non posso che consigliarla, a breve il mega-post dedicato :D

      Elimina
  7. Bentornata :-)
    Attendiamo ampia documentazione fotografica con dovizia di note e aneddoti!

    RispondiElimina
  8. Che bello! Non vedo l'ora di leggere tutto.

    RispondiElimina
  9. Tra non molto andrò a fare un viaggio studio in Lituania, quindi puoi solo immaginare quando sono curioso di leggere il tuo resoconto :)

    RispondiElimina
  10. Sembra un viaggio interessante! Spesso queste mete meno popolari riservano piacevoli sorprese :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente sì :D
      Anche perché si hanno meno aspettative rispetto a certe mete più popolari (tipo Parigi, Londra e affini) ^^

      Elimina
  11. Bentornata! :-) (E si, le ferie durano sempre troppo poco ç_ç)
    Sarò felice di leggere il post sul viaggio! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :D
      Davvero, dopo una settimana ho già bisogno di altre ferie ;-P

      Elimina

Un commento è sempre molto gradito!

Se non ha voglia di loggarti, ricordati che con l'opzione Nome/Url puoi mettere un semplice nick di fantasia (la Url non è obbligatoria), così nelle risposte non verrai confuso con altri Anonimi.