venerdì 28 agosto 2015

6

30 giorni di ... Revolution - Giorno 30 - Inventa il finale di una storia che non ce l'ha

(se non leggi bene clicca qui)

Visto che non sono brava a terminare le storie degli altri (e mi sento anche un po' in soggezione a farlo), ho aggirato la domanda pubblicando la fine di Cross-Talk. Non so quando ci arriveremo veramente! Forse tra anni, forse mai. Comunque alla fine Batman rimane solo soletto con Alfred e poi, anni dopo, diventa il mentore di Terry (ricollegandosi alla continuity di Batman Beyond).


Qui puoi trovare un post sui Biker Mice, qui uno su Batman: The Animated SeriesThe New Batman Adventures e Batman Beyond, ecco Batman:The Brave And The Bold e qui quello che ho scritto su One Piece e l'Attacco dei Giganti.

author

SCRITTO DA: Acalia Fenders

Sono una blogger di Torino che si occupa di fumetti e animazione dal 2010. I mei interessi spaziano dai classici fumetti (di cui ha una considerevole collezione) ai telefilm, dai film ai cartoni animati (anime e non!). Amo il Giappone e ho una sconsiderata e inarrestabile passione per Batman.





6 commenti :

  1. Basta che non addestri il povero cane a fare il super cane!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah XD In realtà, conoscendolo, lo addestrerebbe ;-P

      Elimina
  2. Ahahahah... manno... che noia..
    Secondo me si sentirà troppo solo.. xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo aver avuto la casa piena di gente immagino che sarà uno shock avere un paio d'ore di silenzio ;-P

      Elimina
  3. Sulla domanda... io darei un finale a tutti quei cartoon degli anni 80 che non finivano mai!
    Che nervi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io odio le serie episodiche senza un vero finale! Mi lasciano sempre un senso di incompiuto in bocca ç__ç

      Elimina

Un commento è sempre molto gradito!

Se non ha voglia di loggarti, ricordati che con l'opzione Nome/Url puoi mettere un semplice nick di fantasia (la Url non è obbligatoria), così nelle risposte non verrai confuso con altri Anonimi.