domenica 3 novembre 2013

46

Terzo Compliblog - Parole chiave!

Come da tradizione, per il complibog, ecco foto di gattini

Siamo arrivati a festeggiare il terzo compliblog di Prevalentemente Anime e Manga! Devo ammettere di essere felicissima per il traguardo e di essere un po' stupita per il fatto di essere riuscita a portare il blog tanto avanti (anche se ormai non credo di potermi immaginare senza il mio bloggino! Mi dà un sacco di lavoro da fare ma mi dà anche tantissime soddisfazioni). Ne approfitto in questa sede per ringraziare sentitamente tutti quelli che in questi tre anni sono passati tra queste pagine, che siano lurker, lettori occasionali, follower, commentatori o semplici passanti reindirizzati da Google! Grazie, grazie, grazie per tutte le visite e i commenti! Siete tutti meravigliosi!
Dopo il salto, come da tradizione, le chiavi di ricerca più assurde, 100% vere e accurate, con cui si può arrivare al mio blog, con classifica speciale delle più fuori di testa! (quest'anno è stata durissima selezionarle, ne avevo a carrettate!)


1) Quelli con le idee fin troppo chiare (ma anche no)


le 3 ragazze del pattinaggio di cartone japonase: Ti rendi conto che sei un po' vago con questa query? E che sei finito su un blog dove non si è mai parlato di nulla del genere?
anime che lei ama una pop star e non viene ricambiata e dopo diventa anche lei una pop star: E poi il gatto di lei diventa una pop star e dopo la nonna di lui diventa una pop star. E alla fine tutto il mondo è una pop star!
sono andato al lucca comics con la febbre: Chissà come ti sarai divertito a rantolare mentre una folla oceanica ti spintonava da una parte e dell'altra! Cosa vuoi, un applauso?
mi date una lista di tutti gli anime esistenti: Ma certo, insieme le servo anche una fettina di culo impanata? Sono qui, davanti all'affettatrice pronta a tagliarla!
immagini di tutte le serie anime nel mondo: Sono già vicino all'affettatrice, che faccio, lascio?
non è così il natale che vorrei: Caspita mi dispiace tantissimo, ma sfogarti con Google non ti farà avere il pony che avevi chiesto a Babbo Natale a tre anni!
qualcuno riesce a pubblicare su scan ita il nuovo capitolo di hellsing lo sto aspetando: Qualcuno riesce a pubblicare il nuovo capitolo della Bibbia? Sono duemila anni che c'è gente che lo sta aspettando!
bleach episodio in cui tutti i capitani sono nella camera di ichigo che indossa pantaloni viola: Ci sono quattordici tizi armati fino ai denti stretti in una stanzetta di tre metri per due e tu ti ricordi di che colore aveva i pantaloni il protagonista? Complimenti! Hai appena vinto il prestigioso trofeo "miglior ricordo irrilevante del 2013"! Passa a ritirare il premio!
lacca per far volare i palloncini: Lacca? Lacca!? Lacca!! Oddio, adesso le ho sentite davvero tutte sui palloncini!
mio figlio deve descrivere la batmobile di batmanE quindi lasciaglielo fare, si chiamano compiti perché deve farseli e non scopiazzarli da internet! Ma ti pare che adesso il pupo non si prenda nemmeno più il disturbo di cercare da solo in Google una cosa del genere "descrizione batmobile" ma ci deve pensare un genitore?
justin bieber dice ti amo fanfiction: Acalia Fenders dice basta alle stronzate! E non è neanche una fanfiction! (Lo so è colpa mia che l'ho nominato in una puntata della rubrica Cross-Talk ma beccarmi le belieber mi pare una punizione eccessiva!)
come vengono girate le scene di sesso in spartacusSecondo me con la macchina da presa. Poi magari mi sbaglio e usano il telescopio Hubble, non si può mai dire!
puntata più bella di strofe d'amoreNessuna! Lascia perdere e cerca qualcosa di più sensato! Giuro, posso suggerirti un sacco di titoli buoni!
batman con il cane più brutto del mondo: Poi, se Ace si offende e ti sbrana non ne voglio sapere nulla. 
io sono batman il pipistrello autista: Certo caro, ora guida la tua batmobile fuori di qui, grazie! Oddio, peggiorano tutti gli anni!
prova a fare bip bip adesso bastardo: Questa è la testimonianza dell'amico Will E. Coyote dopo l'ultimo episodio della sua serie (mai mandato in onda per problemi di rating), quello in cui finalmente prende il suo arcinemico e ci fa una grigliata di emù!
biancaneve con soldi in mano: Mela, era una mela. Fidati, te lo giuro!
frollo problemi con il caminettopoi ha chiesto a Mary Poppins di mandargli Bert e  gli spazzacamini e hanno risolto tutto, non ti preoccupare.
spazio per la collezione di fumetti: Sempre troppo poco.
detective conan non è un dannato shojo: Ma dai? Vado subito a correggere il post! Eppure ero convinta che fosse un shōjo!
ho rivisto più volte lo stesso zombie in the walking dead: Oddio, sono diventati impermeabili ai proiettili! Presto preparate le catapulte armate di palle di fuoco!
farei di tutto per diventare una strega: Hai ricevuto la lettera per Hogwarts al compimento degli undici anni? Altrimenti non c'è nulla da fare, sei solo una povera babbana!


2) Hanno aperto i cancelli di Arkham

Sanità mentale? Mai avuto questo disturbo!

ciao , ma il mio rufy pugno di fuoco che vi ho mandato non lo avete ancora pubblicato ??: Ciao, ma il signore con il camice bianco ti lascia andare su internet?
accrescere i propri demoni: Una colazione dei campioni a base di latte e cereali li farà crescere forti e sani! Ah, e non dimenticarti le verdure a pranzo e a cena!
all' inizio del tempo, esistevano gli unicorni.: Ma certo caro! Ne sono convintissima! Hai preso le pastiglie stamattina, vero?
babbo natale in veste di batman: ovvero un panzone in rosso che si lancia da un grattacielo, sorretto solo da una corda attaccata ad un rampino, e che va a picchiare i malavitosi? Il mantello ce l'ha? E Robin chi lo interpreta, la renna Rudolph!?
io, vasco, assiduo lettore di nonciclopedia: Cos'è, la giornata dell'incontrario? La sagra dell'ossimoro? La festa del nonsense?
oh si si capisce subito dal suo sguardo furbo e maligno: Chi? Cosa? Come? Dove? Quando? Ma soprattutto: perché i manicomi criminali hanno chiuso?
come si fa a capire se un numero di one piece è originale della prima serie: Ha, tipo, la copertina blu!? Manco un criceto lobotomizzato scambierebbe le due edizioni! Vecchia edizione blu, nuova edizione bianca! A prova di daltonia!
immagine di freud vestito da babbo natale immagini google: Adesso ti delurki e mi spieghi cosa stavi realmente cercando. Ti prego, sono dannatamente curiosa!
esprimi un voto: Cinque, non di più, ci sono dei tizi che hanno fatto ricerche molto più folli di questa, ma se ti impegni migliorerai di sicuro!
Topolino assassino: Nei fumetti che ho letto io faceva il detective, in quelli della tua fantasia non saprei!
scrivere una lettera a un personaggio di fumetti: Ditemi che era il solito lavativo che cercava di evitarsi un compito a casa. Vi prego, ditemelo anche se non è vero!
ho 16 anni e mi demente perchè guardo gli anime: Giuro che non è colpa degli anime se sei demente. Agli altri non fanno questo effetto!
avvelenare gotham nervino: Questo è Joker che cerca nuove soluzioni per sterminare la città di Gotham! Che onore! Spero che gli siano piaciuti tutti i post che ho dedicato alle serie dove compare!
batman vs supermanbatman vs supermanbatman vs superman: Ecco supermanbatman, l'eroe nato dalla fusione tra Superman e Batman che si clona per combattere i tizi da cui ha avuto origine! Non perdetevi lo scontro del secolo!
i poteri dei fandom: Parola che uccide (la continuity), Dito della morte (della grammatica), Lievitazione (dell'OOC) e Materializzazione (della baggianata spaziale).
curi le ferite con sale e tequila: Mi sembra giusto: sale sulle ferite! A questo punto perché non metterci anche un po' di idraulico liquido?
e' il sostituto ideale, non scherzo. e' scapolone, : Gli vuoi saltare addosso!? Ebbene fallo e non scocciare Google, che non è mica la tua migliore amica che ti dà dei consigli su come broccolartelo!


3) Il crimine non paga!


megaupload funziona pericoloso: Come lo apri un ninja si cala dal soffitto e ti uccide con un colpo di spada! Fai attenzione, a mio cugino è successo veramente!
sbatti il mostro in prima pagina: Mi sembra giusto! Siamo nel medioevo, per cui è giusto ostracizzarli e temerli, anzi, sai che ti dico? Un bel rogo sarebbe un tocco di classe!
buste protettive fumetti si possono poi aprire: Ma che stai dicendo! Una volta che il fumetto è imbustato deve rimanerci! Un crimine come aprire una busta per leggere un fumetto si paga con almeno un anno di carcere! Criminale!
dove comprare fumetti non da collezione: Sordido miscredente, cosa vuoi farci con i fumetti? Leggerli! È vietatissimo, vanno imbustati, messi in libreria e osservati mentre invecchiano con eleganza!
per vendere fu,etti bisogna comprarli? No, puoi anche rubarli. Ma è illegale. 
immagini per bambini sui 7 peccati capitali: Così li terrorizzi e li trasformi in dei piccoli ferventi credenti?
ho 30 anni e guardo gli anime: Ci sono crimini perdonabili e altri no! Guardare anime dopo i ventinove anni è una cosa per cui ci si merita la prigione e l'inferno! È persino peggio di aprire le buste protettive dei fumetti!
bastonate sulla testa di ebrei del mozambico: E dopo le solite frotte di maniaci e pedofili, ecco anche un razzista! Cosa ci manca ancora? Uno zoofilo? Un criminale di guerra? Un feticista dei puffi?
disintegrare psicologicamente una stronza: Addirittura disintegrare, si può sapere cosa ti ha fatto di così male questa tizia? Lo sai, vero, che se superi una certa soglia vai a finire nel penale?
l'orologio sonnifero di conan esiste davvero: Per farci cosa? Anestetizzare la prof e dire con la sua voce che il compito il classe è annullato? 
carneficina grembiule: Per smacchiarlo usa sempre acqua fredda, se no il sangue non va via! (Dì la verità, hai fatto fuori i tipi delle ricerche prima, vero?)
la tragedia dei cattivi di batman: È che finiscono sempre a prendere bat-cinquine sui denti.
perche le donne diventano insoportabili isteriche e maniacali: Se tutte le donne intorno a te diventano così, preoccupati moltissimo. È probabile che tu sia uno psicopatico. Di quelli gravi. Molto gravi. Facciamo da internare.
voglio guardare problemi di cuore: Vai al reparto di cardiologia dell'ospedale più vicino a casa tua.



4) I fan di Sailor Moon si meritano (di nuovo) una categoria tutta loro


banny neo selene guerriere sailor helios mio padre seilor banny nonna sono chibiusa nel cristallo di: Sono la nonna e il padre inseriti senza soluzione di continuità che mi perplimono assai.
bunny neo selene gattina della luna artermis elios mio padre le mie amiche: Ci riprova. E finisce sullo stesso post di prima ma continua indefesso! Questa volta esce la nonna e entrano le amiche!
seilor mun banny 3 selene 5 seilor guerriere sailor stars di pineti diversi seilor jupter seilor mercury questa lettera a chibi chibi: Ma perchè tra i fan di Sailor Moon dilaga la demenza? C'è una causa clinica, vero?
bunny neo selene solo 14 guerriere sailor volevano avvelenare chibi chibi: Se è una richiesta ufficiale di eliminare la piccola e mostruosamente scassapalle Chibi Chibi la appoggio in toto. No, nel manga, purtroppo, non succede nulla del genere!
sailor moon bunny gatta della luna neanche le mie guerriere seilor: Neache cosa? Per caso neanche le tue guerriere sailor ti capiscono? Prova a scrivere qualcosa di sensato e vedrai che ce la faranno!
chibiusa e nuda sposa: Pedofilo caro, non so che cosa volevi ma, ti prego, lascia questo mondo!
sailor moon esiste davvero nello spazio: Certamente! E la malafede nell'esistenza della paladina alla marinara sarà punita in nome della Luna!



5) Le grandi domande della vita


i doppiatori riproducono le risate?: No, chiamano il Joker e le fa tutte lui!
big bang theory offende la fisica? E tu sprechi ossigeno respirando?
il viso vero di una sirena come e ? Ti prego non prendere a male questa notizia sconvolgente, ma le sirene non esistono. Giuro!
e se vincessero i cattivi disney gaston: Il mondo affonderebbe nel maschilismo, nel machismo e nell'idiozia più pura! Ricordo che Gaston è il celenterato (senza offesa per i celenterati) che non riesce a capire da che parte si apre un libro!
in edicola si possono trovare fumetti originali?: No, che dici! Sciocchino, in edicola si trovano solo le copie di contrabbando fatte con la fotocopiatrice.
perche nella 2 stagione di young justice alcuni se ne vanno: Sottospecie di mentecatto guardati la stramaledetta serie, spiega tutto! Capisco che sia un piano delle palle (lo produce Nightwing che è tanto carino ma non è esattamente un genio) ma c'è un motivo per tutto. Guarda e zitto!
perchè i disney sono stati doppiati: Perché se no li vendevano solo ai bambini madrelingua inglesi! Io sono un'integralista del doppiaggio originale ma almeno dei bambini ho pietà!
quale uomo della storia può essere considerato mister simpatia: Perché, lo vuoi poi rapire per usarlo come giullare personale? Gli fai indossare anche un completino da buffone?
attacco dei giganti è violento?: Ma no, vai tranquillo, è una cosa pucciosissima! I giganti amano così tanto gli umani che se li mangiano. Crudi. E vivi. Partendo dalla testa!
il figlio di babbo natale come è stato fatto?: Al Polo Nord fa tanto freddo, cavoli non ne crescono e cicogne non ne arrivano, per cui Babbo Natale e Mamma Natale hanno dovuto usare il metodo meccanico tradizionale!
nell'universo dc quanti conoscono il punto debole di superman?: Tutti, davvero tutti! Anche i muri di Gotham City sanno che patisce la kriptonite. Anzi, persino nell'universo Marvel ormai lo sanno! E su Namec cominciano a discuterne nei bar!
minai nikki che poteri a il diario di yukki? Ehm, prevede il futuro? Come tutti gli altri Mirai Nikki (che poi il titolo della serie si traduca come Diario del Futuro è solo un indizio irrilevante)?
che cosa vorresti? signora: Una ricerca sensata. Chiedo troppo?
ci sono belle foto da fotocopiare di ginnastica ritmica? Fotocopiare. Mi sembra una scelta furba. Dimmi solo che non sei un maniaco che si masturba con le foto delle ragazzine in costume. Dimmelo!
cosa significa patema d'animo? È quello che provi quando ti domandi "cosa significa patema d'animo?". Il che è una definizione ricorsiva. Attento a non generare loop logici infiniti!
che programma fa zorro questa notte?: Sventa una rapina all'hacienda vicina alla sua, libera due prigionieri politici, umilia il capitano Monastario e si fa un bicchierino con il sergente Garcia.
ma gli zombi fanno la cacca? A tirar fuori certi argomenti, in fondo, me le cerco certe chiavi di ricerca.
come si chiama quel personaggio maschile anime coi capelli rossi: Seriously? Davvero pensi ce ne sia solo uno e non un gazzilione?
gli zombie continuano a decomporsi?: Sì, a meno che tu non li tenga in congelatore insieme ai Sofficini, in quel caso si mantengono divinamente!
se l'uomo non fosse mai comparso?: Forse si sarebbe evoluto l'ippopotamo, e adesso tu staresti scrivendo con una zampona, immerso per metà in una tinozza piena di fango.



6) The internet is for porn


gonna, incidente tette in tv dal vivo: Nota di servizio: le tette, di solito, non stanno sotto la gonna, quella è la patonza!
gli hentai delle serie famose sono originali?: Ma certo! Il blasonato autore che ha prodotto il manga originale, nel suo (poco) tempo libero, non ha nulla di meglio da fare che disegnare hentai! Ecco il primo caso di porno-addicted che si preoccupa della continuity! Chi aveva detto che nessuno guarda i porno per la trama!
guardare le fighe sotto i banchi di scuola: O frequenti una scuola di nudiste e le tue compagne non indossano le mutande, oppure sei solo un maniaco con troppa fantasia. A te la scelta!
perchè il pene puzza: Perché non viene lavato! Prova il sapone e ti si aprirà un mondo di profumi!
treno a forma di cazzo: Che ti porta nel fantastico regno del porno dove la fatina dell'hentai ti dona un harem di cento ninfomani tutte per te!
cartoon porn il cavallo e la volpe: Giuro, non voglio saperne nulla, davvero! Sono a posto così!
video film la figa mannara: Il film horror manifesto del femminismo più radicale è ora in tutti i cinema!
bieber nude anime manga: No, questo no! Qui stiamo davvero superando ogni limite di decenza! Torniamo ai soliti maniaci che vogliono sapere tutto sul pene enorme di Segovax, grazie!
troie all'ikea: Vai giù nel magazzino, superi lo scaffale delle librerie Billy, circumnaviga i divani e le trovi lì: pronte da montare! Mi togli una curiosità? Che ti sei fumato stamattina?
scena di sesso film in cui si parla delle dimensioni pene: Un'argomento importantissimo e gettonatissimo da tutti i maniaci di quartiere e dai ragazzini con il bicipite destro grosso il doppio del sinistro!
batmam che tortura le donne per farle fare sesso con lui: Che io sappia Batman ha il problema opposto, ovvero ad un certo punto ha difficoltà a staccarsi le topolone del suo universo narrativo dal mantello!
sega con mano morta: Guarda, non credo proprio che si possa fare. Seriamente, internet ti fa male!
se vuoi vedere personaggi anime completamente nudi? Allora scrivi in Google hentai e non rompere l'anima a me!
ma le modelle fanno sesso dietro il set: Certo, aspettano solo che arrivi tu, adolescente brufoloso e arrapato, per fare le cose più porche! Corri, non perder tempo, ti aspettano dietro il set!
storie porno di mogli porcone con dialoghi molto spinti: Aggiungerei in pose super-sexy, con vestiti zozzi e con atteggiamenti hard.
foto cazzo più grosso del mondo: Non ci credo che qualcuno l'abbia cercato veramente! Non ci credo!
google un video di pulzelle nude: Pulzelle? Confessa, ti hanno scongelato ieri da un ghiacciaio originatosi nell'Alto Medioevo?




7) Gente che è finita da me senza nemmeno leggere il titolo del blog (Ovvero "prima clicco e poi penso")


ittiti matrimoni omosessuali ittiti: Sicuro sicuro che volevi gli ittiti? I sumeri non ti vanno?
tema su un brutto episodio con un bel lieto fine: E farsi i compiti a casa da soli invece di scopiazzarli in giro? Guarda che la maestra poi se ne accorge!
devo fare un power point di fisica divertente: E quindi, per svagarti ti leggi un blog di anime e manga. Mi sembra un ragionamento coerente!
trappole per catturare uccelli legno da costruire a mano semplici: Ok, hai la mia attenzione. Cosa fai per vivere tu, il bracconiere? Ho già il telefono in mano per chiamare il WWF!
adesso tocca te 2013 aspetto grandi cose: Aspetta e spera! Che dici, il 2013 ormai si avvia alla conclusione, ha rispettato le tue aspettative?
ginnastica ritmica commentare una gara non proprio brillante: Prova con "figliola, hai fatto schifo, allenati di più se la prossima volta vuoi provare veramente a vincere!"
ranma garçon: Amico francese, ti sei reso conto che il blog che hai aperto è in italiano?
video di moglie che scopre il marito depilato: E poi come finisce, la donna ruba al marito la ceretta? Condividono il Silkepil? Fanno un depilation party?
quelli che scavano: per cercare un cervello ormai smarrito da tempo.
non ci posso credere youyube ippopotamo: Non ci posso credere, un altro spostato che scrive cose assurde e che non legge prima di cliccare. Ah, no, tutto ok, pare che sia una cosa normale.
sacco nanna per neonati molto piagnucoloni: Ho un sacco nero per il sudicio, va bene allo stesso?
uccidere mille gladiatori per divertire le matrone: Aspetta che te li vado a prendere, ce li ho da parte sul balcone! (i gladiatori, intendo, non le matrone, quelle te le devi portare da casa)
a te che mi sai far volare come un palloncino: Che fa, ti gonfia d'elio?
e funesta quella di achille: quattro orizzontale, tre lettere, una r in mezzo: Ira! (Quella che mi viene a vedere la millesima è copula senza accento) 
sei un pezzente senza valori: Ohi, ma ce l'hai con me!? Proprio con me!? Abbassa la cresta che ho spezzato dita per molto meno!



8) Chissà cosa voleva? (L'importante è essere convinti!)


canto di natale ezekiel scrooge: Signori e signore, ecco la versione del Canto di Natale con il Lupo Cattivo dei Porcellini come protagonista! Un applauso al nostro anonimo visitatore!
così provvederò a prendere le prevendite? si dice?: Ma chi sei, il grammar nazi più sfigato del reame?
niente di che.. è un periodaccio per la scuola per il resto tutto tranquillo tu tutto ok?: Tu che ti sei seduto al computer e hai scritto questa perla, hai seriamente bisogno di un amico. Non puoi scrivere queste cose a Google, è molestia di motore di ricerca! (e poi tanto non ti risponderà mai!)
sì molto disponibili. mi ha colpito molto.biraz önce ursolaverrei volentieri ma io nn sn di li: Cosa ti ha colpito? Un sasso in testa? Questo spiegherebbe il tuo stato confusionale!
patty la profonda batman: Oddio, questo l'ho anche googlato alla ricerca di lumi ma non riesco proprio a capire cosa potesse passare per il cervello di chi l'ha scritto!
super migliori amici superamici: Ma proprio amici amici. Amiconi per la pelle. Più amici di così non si può. Almeno fino a che a Batman non girano le balle ad un punto tale che manda tutti a stendere!
film persone invecchiano se non assumono: Se non assumono cosa? Abbastanza fosforo per la memoria? Le pillole per l'Alzheimer? La buona abitudine di finire le frasi?
modellini manga e rischio radiazioni: Se hai scritto questa fesseria perché hai paura che i tuoi giocattoli siano contaminati dalle radiazioni dell'incidente Fukushima, non ti offendere se poi la gente ti prende per il culo!
come lo chiamava la moglie di spartac: Trottolino amoroso e du du du da da da. Lui, per la vergogna, si fece catturare come schiavo dai romani.
questo mondo non è fatto per i buoni ma per gli stronzi: Un applauso per il saggio della montagna che dopo anni di meditazione ha creato questa massima!
comando d'emergenza a distanza: Per accendere il cervello che hai dimenticato sul comodino quando ti sei alzato!
aspetta un altro paio di giorni: No, è oggi il Compliblog!
krypto superdog una lan da gattina: Non me lo dire, hai dimenticato le pillole, vero? Ti sposta di sopra con gli scappati dall'Arkham Asylum?
planetes 4 deluxe introvabile: No, è che proprio non esiste. È un'edizione in tre volumi, genio del male!
la mamma di pegasus: Christal, è La mamma di Christal! Se cercavi veramente informazioni su quella buona donna che ha dato alla luce il protagonista più raccomandato di sempre mi dispiace deluderti ma nessuno ne sa nulla!



9) Quelli che non sanno neanche loro cosa vogliono (e nessuno è in grado comunque di comprenderli)


desideri dici tu e il cerchio nn c' gia piu manga anime sexy kiss my occhi azzurri boy amore: Mi sono persa, non capisco proprio cosa vuole da internet questo. E evidentemente non l'ha capito neanche Google, visto che me l'ha girato ('sto stronzo!).
essendo gli episodi particolarmente incresciosi è gradito interessamento. : E vieni a cercare l'interessamento in un blog di cartoni animati e fumetti? Quali episodi, esattamente, sarebbero incresciosi? Di quale serie?
frigorifero puntare simpatia acida: Già la simpatia acida mi turba, ma che caspio c'entra un frigorifero? Detta così sembra una frase scritta da un elettrodomestico che scommette sulla simpatia dei limoni!
non baciarmi che mia mamma non vuole: è importante rispettare il volere delle mamme!
organi vitali,peccati capitali!: Ossignur, solo il trafficante di organi mi mancava!
stoccaggio cibernetico spiderman: Ma non sarebbe sequestro di supereroe? Secondo me zia May se la prende a male per una cosa del genere!
fu perfetta e calzante: Cosa esattamente di grazia? la decisione di staccarti internet? 
4 immagini 1 parola macchina gialla, sacco di soldi, una casa: Continuiamo con le associazioni a caso: una camicia di forza, due infermieri robusti, l'autoambulanza e il medico che ti riporta al manicomio!
lincare una canzone con occhi fissi titolo bambini cosa vuol dire: Vuol dire che hai di nuovo mischiato le medicine. Quando imparerai che non si fa?
mamma cane corso che scava: Mi spiace, le iscrizioni sono chiuse!
perchè avrebbero permesso a google di dare immagini misteriose: Perché Google ha rapito il loro gatto e sono stati costretti. Se no mica lo facevano!
essendo leggero traumi della corsa si abbassano' forum: Sì caro, il generatore di parole casuali è divertente, vero?




10) Tormentoni (ovvero ricerche che ho ritrovato praticamente tutti i mesi!):


bleach quando riprendera: Non ho idea quando riprenderà l'anime di Bleach. Nessuno ce l'ha! E basta! E che qualcuno vi insegni ad usare le lettere accentate! Non se ne può più!
onesaponetime telefilm rai due: Si scrive Once Upon a Time! Perché diavolo mezza internet è convinta che si chiami One Sapone a Time? Ne avrò avute tremila di chiavi di ricerca così! Dai, smettetela, che sto perdendo fiducia nell'umanità!
uan sapone taim: Non c'è fine al peggio! Vi prego, estinguetevi per il bene di tutti!
uo sapon time: Posso piangere? Posso?
the walking dead 3 rick muore: Ah ah ah. No! Ma cazzo, è il protagonista, ti pare che possa morire?
aiuto!mi serve un riassunto del" canto di natale": Tutti gli anni la stessa storia, i prof danno per compito delle vacanze natalizie la recensione di Canto di Natale di Dickens e tutti gli anni frotte di studenti arrivano al mio blog con quella ricerca! Io parlo del cartone Disney, quello con Paperino e Topolino!
segovax spartacus cazzo enorme: Questa cosa di Segovax con il pisello gigante continua a catturare la fantasia dei ragazzini di tutt'Italia e, anno dopo anno, continuo a trovarmelo come must nelle ricerche! No, l'attore (Mike Edward) non è superdotato, ha semplicemente usato una protesi (tra l'altro simpaticamente ribattezzata "Kirk Douglas"). Fatevene una ragione, please!
cacca di drago: Speravo non tornasse più. Vorrei davvero sapere chi ha di questi interessi!
hijikata muore anche nel gioco?: Sempre, muore sempre: è un dannatissimo personaggi storico. Ed è morto! Per favore, accettatelo!



And the winner is: Ovvero quest'anno assegniamo anche dei premi ai commenti più folli! 

10) Premio "Idea originale 2013" per il blogger che non deve chiedere mai!: blogger scrivere un post per un compliblog;

09) Prestigioso premio "E a noi non ce ne frega una beneamata cippa!" all'anonimo navigatore che ci fa sapere: che fica la carolina di platinum calcio;

08) Premio "Hai capito tutto dalla vita, tu!" e "Occhiali completamente sbagliati!" per il genio del male gravemente ipovedente che si interroga sul fatto che secondo lui: daniel radcliffe non assomiglia harry potter;

07) Ricercatissimo premio  "L'inferno vi aspetta tutti! Miscredenti peccatori brucerete tra le eterne fiamme della Geenna!", nonché premio "Bigotto del 2013" al timorato di Dio che chiede a Google se guardare film porno è peccato mortale

06) Grande premio "Devo cambiare spacciatore che l'ultima volta  il mio mi ha dato della roba strana" all'incredibile soggettone che si domanda: perchè nessuno mette i super poteri a servizio dell'umanità

05) Arriviamo all'attesissima top five, dove iniziamo subito alla grande insignendo dell'acclamato premio "Maniaco dei giardinetti!" e del riconoscimento internazionale "Non leggo il titolo del blog perché sono una capra ritardata e mi fa fatica", l'anonimo navigatore che cerca tra le pagine di questo blog: schiave che pisciano.com

04) Per le categorie "Romantica della porta accanto", "Ma quanti anni hai? Hai il permesso di navigare su internet da sola?" e "Non è che in realtà sei un ragazzino che sogna di diventare un biker da grande" ecco a voi, con la sua punteggiatura originale: ... la donna sogna il principe azzurro...ma poi sposa il biker!!!

03) Al terzo gradino del podio troviamo il grande riconoscimento "L'ho googlato pure io per vedere che diavolo usciva perché mi ha messo curiosità (e Google mi ha risposto "che cazzo scrivi?")" per l'anonimo gamer fallito che cerca: gioco della principessa che si annoia a scrivere

02) Medaglia d'argento all'anonimo navigatore che una sera di fine estate si avventa sua tastiera per essere insignito del prestigioso premio "Oddio non ricordo bene la pubblicità ma sembrava appetitoso"  e "Sempre per S inizia, mica sono la Zanichelli, io!" per aver scritto a Google 4 stronzi in padella.

01) Ed eccoci finalmente al primo premio! Un trofeo che porta anche il favoloso riconoscimento "Ma che diavolo ho scritto in Google! Non lo so ma ci metto le cornicette!" all'inarrivabile genio che scrive questo capolavoro allucinato: prekladac ♥♥ kiss... the anime :p baci negli anime + conosciuto :p ♥♥ 



Lo so, il post è venuto enorme ma, a meno che non cambino le cose, questo è l'ultimo anno che festeggiamo il compleanno di Prevalentemente Anime e Manga con le ricerche degli psicopatici, visto che Google ha recentemente cambiato le sue policy e rende nascosti ([none] o [Not Provided]) gran parte delle ricerche (già ad ottobre ne ho avuti la metà del solito). Peccato, io mi sono molto divertita a fare questi tre post (per chi se li fosse persi ecco primo anno e secondo anno).

author

SCRITTO DA: Acalia Fenders

Sono una blogger di Torino che si occupa di fumetti e animazione dal 2010. I mei interessi spaziano dai classici fumetti (di cui ha una considerevole collezione) ai telefilm, dai film ai cartoni animati (anime e non!). Amo il Giappone e ho una sconsiderata e inarrestabile passione per Batman.





46 commenti :

  1. One sapone time...ora lo chiamerò così anche io! XD
    Anche quest'anno mi hai fatto sganasciare dalle risate, cara Acalia! Mi fa male la pancia dal ridere! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No! Quella è una cosa brutta e cattiva e va eradicata dalle menti delle persone XD
      Grazie mille, ma bisogna ringraziare i pazzoidi della rete XD

      Elimina
    2. Troppo tardiiiii, ho contagiato pure il moroso! X°D
      Auguri di cuore, per tantissimi altri compleblog! :)

      Elimina
    3. No! È una malattia brutta XD
      Grazie mille :D Speriamo, mi piace molto come attività e spero di continuare a lungo ^^

      Elimina
  2. ahahha che risate XD XD XD <3 Tantissimi auguri di cuore al blog^^

    RispondiElimina
  3. farei di tutto per diventare una strega: Hai ricevuto la lettera per Hogwarts al compimento degli undici anni? Altrimenti non c'è nulla da fare, sei solo una povera babbana! <--- ;___; neanche io l'ho ricevuta!

    Comunque auguri XD Hai aperto il blog nello stesso giorno del mio onomastico LOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io ma mi sono rassegnata. Niente poteri magici ma almeno abbiamo internet per consolarci ^^

      Grazie mille :D

      Elimina
  4. Tantissimi auguri al blog! <3

    Le ricerche sono veramente spassose, ho riso come una scema xD Alcune sono follia pura, viene veramente da chiedersi cosa stessero cercando...
    Io spero che non sia l'ultimo festeggiamento organizzato così, però ti capisco: anche io posso visualizzare molte meno chiavi di ricerca rispetto a prima (e, avendo una rubrica basata sulle chiavi di ricerca, la cosa è particolarmente fastidiosa). Che dire, si vedrà :) Ancora auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :D

      Sembra che i navigatori si impegnino proprio tanto per fare del loro peggio, quando si mettono davanti a google XD
      Spero anche io che non sia l'ultimo. Qualcuno vocifera che sia una manovra di Google per vendere una versione a pagamento di Analytics che fornisca la chiavi, ma per ora non si sa ancora nulla ç__ç
      Sicuramente si vedrà. Ancora grazie :D

      Elimina
  5. ahahh auguri!
    alcune sono GENIALI. Sull' internet c'è proprio della bella gente... ho quasi paura xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ^^
      Per alcune il concetto di Geniale è quasi riduttivo. Pensa che poi quella gente che si palesa in questo modo è gente che nella vita di tutti i giorni puoi incontrare ovunque XD

      Elimina
  6. tantissimi auguri!! E cento di questi compliblog! :D

    La gente è davvero schizzata...
    Uan sapòn a taim! Si scrive così cribbio u.u certa gente non va proprio d'accordo con l'inglese!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :D

      E manifesta il fatto di esserlo nei modi più impensabili XD
      L'inglese, questo amico sconosciuto che crea tante difficoltà XD

      Elimina
  7. sono anch'io in lutto per la perdita dei risultati delle chiavi di ricerca, da sempre fonte di risate a crepapelle. un gran peccato davvero. il compliblog però lo si può festeggiare ugualmente, no? a proposito: auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente Google ha in mente qualcosa ma è davvero un peccato! Erano così belle ç__ç
      Certo che il compliblog si continuerà a festeggiare, ho un annetto di tempo per trovare qualcosa di nuovo :D
      Grazie ^^

      Elimina
  8. Sono passati 3 anni?
    Come le nostre sfide!
    Cavolo, ma come vola il tempo?
    Mi sembra ieri quando è iniziato tutto...
    Anche a noi... ne sono passati ben 7!
    Da paura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già verissimo, il tempo passa incredibilmente velocemente!
      Sette anni? Complimenti vivissimi, per la rete è già un tempo davvero notevole :D

      Elimina
  9. :3 buon comple blog : 3 e mi dispiace non passare sempre a leggere e commentare T^T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :D Non ti preoccupare, fa comunque molto piacere vederti ogni tanto ^^

      Elimina
  10. Ma che chiavi megalunghe ti arrivano? Ahahah la gente sta malissimo!! Tantissimi auguri comunque :) Tre anni cavolo, tre anni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente vero, Google è il nuovo oracolo di Delfi XD
      Grazie mille :D

      Elimina
  11. Augurissimi!! Continua così!!! Ogni tanto passo anche solo per rileggere le tue recensioni di Spartacus e muoio dal ridere ^_^ Talk0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :D
      Sono felice che siano apprezzate, presto farò anche l'ultima ^^

      Elimina
  12. uan sapone taim: per me è la migliore, posso buttare nel cesso tutti i miei libri di grammatica e "uccidere" tutti gli sforzi fatti finora per imparare l'inglese.
    Chip calm end cherri on!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, a che servono i libri di grammatica? Ci sono gli psicopatici della rete che te lo insegnano loro l'inglese XD
      don uorri be appi! XD

      Elimina
  13. Le tue recensioni sono fortissime... :D
    Tanti auguri al blog e continua così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :D
      Mi impegnerò al massimo per il prossimo anno (ho già qualche ideuccia)! ^^

      Elimina
  14. Mai capitate cose così assurde da me.. hahahah!

    Tantissimi auguri.. come passa il tempo.. e la tua creaturina cresce.. muhahahaha!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dico sempre, se vuoi un po' di psicopatici qui abbondano, te li passo volentieri in pacchi da dodici XD

      Grazie mille :D Già, chi l'avrebbe detto che sarei arrivata a questo traguardo ^^

      Elimina
  15. Oddio, mi sono davvero sbellicata dalle risate a leggere questo post! X°°D
    Complimenti per quanto fatto in questi 3 anni, ti auguro di continuare alla grande per moooolto tempo ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto merito degli anonimi visitatori :D
      Grazie mille! Per adesso sono piena di idee e di progetti! Ne ho ancora per un bel po' :D

      Elimina
  16. Anche questa volta sono mortissimo dal ridere :-DDD
    Auguri (un po' in ritardo, ma sinceri e sentiti) e grazie per tutte le belle cose che ci fai leggere^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare, il compliblolg di Prevalentemente Anime e Manga cade in un week-end un po' frenetico (perché farmi furba e aspettare due giorni prima di aprirlo pareva una cosa brutta) :D
      In ogni caso grazie mille ^^

      Elimina
  17. Sono un po' indietro con la lettura (settimana pesante) ma ti faccio lo stesso tanti auguri per il tuo blog!! Le chiavi di lettura sono fantastiche, le mie preferite sono quelle della categoria 5, anche se la migliore in assoluto è uan sapon time!!! Ahahahaha non ce la faccio!
    Notevole anche "daniel radcliffe non assomiglia harry potter", un genio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sempre non ti preoccupare, tanto Blogspot mi avvisa di tutti i commenti :D
      Grazie mille ^^ Per fortuna Internet pullula di gente strane che offre queste bellissime chiave di ricerca. In realtà questi post si scrivono praticamente da soli :D

      Elimina
  18. Sto recuperando piano piano i post di ottobre, visto che fra Lucca e tutto me ne sono persi uno sfacelo e ne vale proprio la pena!!
    Mi sono messa a ridere come una deficiente davanti allo schermo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare, fai pure con tutta la calma che vuoi, nessuno ci corre dietro (capisco il problema lucchese, è stato un impegno enorme per me che andavo come visitatrice, non oso immaginare per te che andavi come standista) :D
      Gli psicopatici sono sempre impagabili ^^

      Elimina
  19. Ogni anno rimango stupefatto, bellissimi :D I miei preferiti di quest'anno sono quelli di " Il crimine non paga" :P
    Forse quello di "treno a forma di cazzo" stava cercando Il Castello del Drago? (hint, probabilmente no) http://www.kappaedizioni.it/ew/ew_albi/images/KAPPA%20EDIZIONI/CastelloDrago3.jpg
    "cartoon porn il cavallo e la volpe" invece è la prova che anche da te arrivano i furry!
    Il mese prossimo farò anche io il post con le keyword per il compleanno del blog :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovo che più il tempo passi più gli internauti ci mettano tutta la loro follia nelle chiavi di ricerca :D
      Non credo che quello stesse cercando Il castello del Drago, anche perché non ne ho mai parlato XD
      A furia di parlare dei Biker Mice sono arrivati anche qui i furry lovers ;-P
      Non vedo l'ora di leggere le tue chiavi! :D

      Elimina
  20. Nooo Google non puoi cambiare le impostazioni, fai un'eccezione per questo blog!!!
    Io adoro le tue parole chiave, sono meravigliose!!! Non commento quelle delle Sailor perché ho notato che da essere guardiane dei pianeti ora si occupano delle pinete, ma tant'è.
    "In edicola si possono trovare fumetti originali?" Seriouly???
    "One sapone a time" per come si sta evolvendo la serie può anche starci dato che sembra una soap-opera!!! [SPOILER] Abbiamo Emma nel ruolo di Brooke, Neal è Ridge e Hook al posto di Bill.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, non me ne parlare, sono in lutto, le chiavi erano una vera gioia ç__ç (la mia Dolce Metà dice che ho la capacità di attirare gli psicopatici, ma, per una volta che almeno erano innocui e divertenti non possono togliermeli così T__T)

      I fan delle Sailor mi danno sempre tanta soddisfazione XD

      Di Once Upon A Time devo guardare la seconda serie, appena ho un attimo libero sarà mia :D

      PS: Prego :D

      Elimina
  21. Anche io lo chiama One Sapone A Time :D Probabilmente perché comincio a non sopportarlo più

    RispondiElimina

Un commento è sempre molto gradito!

Se non ha voglia di loggarti, ricordati che con l'opzione Nome/Url puoi mettere un semplice nick di fantasia (la Url non è obbligatoria), così nelle risposte non verrai confuso con altri Anonimi.