sabato 16 novembre 2013

15

Cross-Talk (speciale misterioso): -3

Nemmeno i doppi turni di guardia, il misterioso pittore è un asso durissimo. Cosa significherà quel numero?




Qui puoi trovare un post sui Biker Mice, qui uno su Batman: The Animated SeriesThe New Batman Adventures e Batman Beyond, ecco Batman:The Brave And The Bold e qui quello che ho scritto su One Piece.

author

SCRITTO DA: Acalia Fenders

Sono una blogger di Torino che si occupa di fumetti e animazione dal 2010. I mei interessi spaziano dai classici fumetti (di cui ha una considerevole collezione) ai telefilm, dai film ai cartoni animati (anime e non!). Amo il Giappone e ho una sconsiderata e inarrestabile passione per Batman.





15 commenti :

  1. Ora che ci faccio caso, Aquaman ha un buco sulla schiena!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero.. a che serve il misterioso "buco"? (detto così è estremamente inquietante)

      Se Rufy salta la cena secondo me mi muori lì!
      Mi sa che toccherà davvero a Robin! :p

      Elimina
    2. Sì, l'ho preso in versione "loose" per cui non so che accessori avesse ma probabilmente si poteva attaccare qualcosa. Anche Batman ne ha uno e serve per attaccare un accrocchio plasticoso che aveva ^^

      @Nyu: A Rufy non fanno fare i turni di guardia, comunque è inadatto. O mangia, o si addormenta, o se ne dimentica e va in giro, comunque fa disastri XD
      Robin, invece, è ben allenato per quel ruolo ;-P

      Elimina
  2. Ahahahahaha vai Robin fatti valere e svela il mistero!

    RispondiElimina
  3. Dai che ce la fanno, cos'altro può accadere?? XD, al massimo il misterioso individuo lo stordisce con una mazza o qualsiasi altra cosa XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah, poverini, loro si stanno anche impegnando tanto XD

      Elimina
  4. Rufy mi stupisce col suo commento intelligente: perché dovrebbe essere Alfred il colpevole, se poi gli tocca pure pulire? Non fa una piega! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rufy è un ragazzo semplice e arriva al cuore del problema prima degli altri che stanno facendo i detective (senza alcun successo) da settimane XD

      Elimina
  5. Risposte
    1. Lo sapremo nella prossima puntata (o forse in quella dopo ;-P)!

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ormai sì! E dire che mi sembrava un'eternità, quando ho iniziato ^^

      Elimina

Un commento è sempre molto gradito!

Se non ha voglia di loggarti, ricordati che con l'opzione Nome/Url puoi mettere un semplice nick di fantasia (la Url non è obbligatoria), così nelle risposte non verrai confuso con altri Anonimi.