martedì 6 maggio 2014

22

Cross-Talk: L'arca di Rufy (2 di 4) - Uno tira l'altro

(se non leggi bene clicca qui)
Sono aperte le scommesse su cosa succederà a Rufy nella prossima puntata!

author

SCRITTO DA: Acalia Fenders

Sono una blogger di Torino che si occupa di fumetti e animazione dal 2010. I mei interessi spaziano dai classici fumetti (di cui ha una considerevole collezione) ai telefilm, dai film ai cartoni animati (anime e non!). Amo il Giappone e ho una sconsiderata e inarrestabile passione per Batman.





22 commenti :

  1. Non so come mai, ma Rufy lo vedo indistruttibile persino davanti a Batman. Sono curiosa di vedere dove va a finire questa lotta tra titani, ma come si fa a essere severi con lui e le sue bestiole? Lo trovo adorabile, e questa scenetta mi fa ridere un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rufy ha già dovuto cedere una volta le armi nei confronti di Batman (ricordi Pluty?). Diciamo che è indistruttibile su certi argomenti ma capisce di non poter tirare troppo la corda su altri :D
      Era da un po' che adottava cuccioli di nascosto ;-P

      Elimina
  2. Risposte
    1. Devono fare attenzione i Biker Mice a non farsi adottare XD

      Elimina
  3. Persino il Grande Puffo!
    Mi fa sospettare che tutto quello che Rufy sta cercando non siano altro che conoscenze importanti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh eh eh, in realtà a lui non importa molto delle conoscenze importanti, gli interessa solo avere degli animalini carini (Grande Puffo ne ha approfittato per prendersi una pausa dal suo faicoso lavoro di leader) XD

      Elimina
  4. L'entrata di Batman sembra quasi comica.. ahahahah!
    Non l'avrei mai detto!

    Anche io ho ancora alcuni di quei vecchi pupazzetti Kinder.. che nostalgia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sta volta ridono i Biker Mice perché non ce l'ha con loro ;-P

      Quei pupazzetti all'epoca mi piacevano da matti!

      Elimina
  5. Nuuu! Gli happy hippo! Ero riuscito ad avere tutta la serie completa, era il mio orgoglio e vanto a scuola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avevo invece la collezione competa dei coccodrillini (qualcuno ce l'ho ancora) :D

      Elimina
  6. "Melodrammatici", detto da Batman, okay, il mondo sta per finire!

    Oh, Il Minion *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per una volta non è troppo di cattivo umore XD

      Era insieme al DVD di Cattivissimo me :D

      Elimina
    2. Ogni tanto succede anche a lui ;-P

      Elimina
  7. Ma chi è quella, PUCCI??? O_O
    ...la prendo io! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intendi la cagnolina roda Poochie? Sì è lei (saltata fuori da una confezione di vecchi giocattoli)!
      Ricordo che avevo anche dei timbrini suoi ma non so dove sono finiti XD

      Elimina
    2. Sì per me è Pucci, perché quando l'ho "conosciuta", nei lontani anni '80, non sapevo ancora leggere! XD

      Elimina
    3. In realtà mi rendo conto ora che chiare il gigantino "Pochi" è stato un po' ingannevole ma pazienza, ormai è quello il suo nome XD

      Elimina
  8. Oddio, quelle sorpresine degli ovetti kinder le avevo anche io! Coccodrilli, ippopotami, leoni.. chissà dove sono finite, avevo la collezione completa :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelle sorpresine sono nelle case di molti italiani, mi sa :D
      Io di completa avevo solo quella dei coccodrilli ma alcuni si sono persi, temo ç__ç

      Elimina

Un commento è sempre molto gradito!

Se non ha voglia di loggarti, ricordati che con l'opzione Nome/Url puoi mettere un semplice nick di fantasia (la Url non è obbligatoria), così nelle risposte non verrai confuso con altri Anonimi.