mercoledì 15 luglio 2015

16

Notte Horror on the blog - edizione 2015



Sono felice di comunicare che Prevalentemente Anime e Manga partecipa al rinfrescante evento estivo Notte Horror on the blog - edizione 2015! La mia recensione andrà in onda il 1 settembre alle 21 ma nel frattempo c'è un ricco palinsesto da non perdere! Buoni brividi! (Che con questo caldo sono i benvenuti!)

author

SCRITTO DA: Acalia Fenders

Sono una blogger di Torino che si occupa di fumetti e animazione dal 2010. I mei interessi spaziano dai classici fumetti (di cui ha una considerevole collezione) ai telefilm, dai film ai cartoni animati (anime e non!). Amo il Giappone e ho una sconsiderata e inarrestabile passione per Batman.





16 commenti :

  1. Come ho detto alla Bolla, perché proprio l'horror che è l'unico genere che non sopporto? Sigh. Ma magari riuscirete a interessarmi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'horror è perché ricalca la storica Notte Horror su Italia 1 (se vedi le ore di programmazione sono anche prima e seconda serata) :D

      Elimina
  2. Mi associo a Patty... io e l'horror viviamo in galassie diverse.. ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhe Coraline non è poi così terribile ;-P
      (A me invece l'horror piace ma mia madre - che ha paura - me lo boicotta XD)

      Elimina
    2. Quello è un horror diverso.. ci sono determinati horror che veramente non riesco a vedere.. hahaha!

      Elimina
    3. Pensa che una volta anche io, che adoro gli horror e li guardo da secoli, mi sono fatta impressionare XD
      Ho sognato zombie per mesi. Quando tornavo a casa la notte (tipo il sabato sera) controllavo che mia sorella fosse viva prima di andare a dormire XD

      Elimina
    4. Io invece l'unica volta che ho avuto incubi per colpa di un film è stato la prima volta che ho visto Goldrake tipo a cinque anni :/ Ho sognato di essere inseguita dalla statua di La strada per Eldorado che è uno dei miei film preferiti! XD Più cani e altra gente strana :/

      Elimina
    5. La strada per Eldorado dovrei rivederlo, l'ultima volta l'ho visto secoli fa! :D

      Elimina
    6. Io lo adoro! Ma immagino che sono gusti. Solo che secondo me è bellissimo. Poi in quello stile adoro anche Simbad (sempre della dreamworks)

      Elimina
    7. Uhm, dovrei fare un giro di film animati :D

      Elimina
  3. Complimenti, gran bel blog ^^
    Coraline sarà il film o il libro?

    RispondiElimina
  4. Ci vediamo il primo settembre! Coraline mi è davvero piaciuto molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà il blog continua la sua pubblicazione, ho messo l'avviso perché hanno già iniziato, i primi :D

      Elimina
  5. Evviva io ho adorato Coraline ^-^ Ricordo che non me lo facevano vedere perché quando è uscito ero alle elementari ma poi vedendolo alle medie un giorno che ero a casa da sola ci rimasi molto "ma cosa c'è di pauroso? Il ragno? Io non sono aracnofobica! Non fa paura! È solo un po' triste come atmosfera!" E poi scopro che è classificato come horror .-.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è particolarmente pauroso ma ricordo che quanto l'ho visto la prima volta mi inquietò la cosa degli occhi cuciti ^^
      Poi lo rivedrò con calma prima della recensione :D

      Elimina

Un commento è sempre molto gradito!

Se non ha voglia di loggarti, ricordati che con l'opzione Nome/Url puoi mettere un semplice nick di fantasia (la Url non è obbligatoria), così nelle risposte non verrai confuso con altri Anonimi.