martedì 28 luglio 2015

11

30 giorni di ... Revolution - Giorno 07 - Apri il primo volume che ti capita tra le mani ad una pagina a caso e inserisci una foto


Sto leggendo il secondo volumone di Maison Ikkoku (per cui ringrazio la Star Comics per la riedizione, ma caspita quanto è scomodo da tenere in mano. E io ho le dita lunghe, non oso immaginare chi ha le manine piccole come faccia)! Sono alla parte in cui Godai, all'ultimo secondo utile, ricicla un regalo che l'anno prima non era riuscito a dare a Kyoko.

Il post di oggi era facile, troppo facile, mi sa che lo rimpiangerò in alcuni dei prossimi!


author

SCRITTO DA: Acalia Fenders

Sono una blogger di Torino che si occupa di fumetti e animazione dal 2010. I mei interessi spaziano dai classici fumetti (di cui ha una considerevole collezione) ai telefilm, dai film ai cartoni animati (anime e non!). Amo il Giappone e ho una sconsiderata e inarrestabile passione per Batman.





11 commenti :

  1. Io con le Perfect Edition non mi trovo poi tanto male, l'unico problema che ho avuto è con Dr Slump, di cui la carta mi sembrava così sottile che credevo avrei avuto problemi a sfogliarlo! XD

    Adesso ho vicino un po' di volumetti di Touch di Mitsuru Adachi, pronti per essere riletti. Sopra a tutti c'è il numero 6, lo apro e mi capita la pagina 51, momento in cui i due fratelli giocano a poker.

    A me non è dispiaciuto, il fatto che la domanda di oggi era semplice; però mi fa molto piacere anche quando la domanda è più complessa e richiede una risposta più lunga, sennò che divertimento ci sarebbe? :-P (E soprattutto che fine farebbero i miei commenti chilometrici? ;-P)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Normalmente non mi trovo male neppure io ma quella di Maison Ikkoku è proprio rigidina, per cui tenerla in mano a lungo è impegnativo (e con quella cover bianca ruvida cartonata è anche difficile posarlo senza sporcarlo ç__ç).

      Ah ah ah XD Non ti preoccupare che di risposte lunghe, anche io, ne ho a pacchi :D

      Elimina
  2. Risposte
    1. Anche a me piace molto il tratto della "vecchia" Takahashi :D

      Elimina
  3. Non ho mai letto Maison Ikkoku, nonostante sia un titolo piuttosto famoso... brucerò all'inferno per questo?? *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, ma forse ti perdi qualcosa ;)
      provare per credere!! :)

      Elimina
    2. Non posso che concordare con Cecilia (e rosicare per il fatto che non si trovi un'edizione decente di Lamù a crepare) ^^

      Elimina

Un commento è sempre molto gradito!

Se non ha voglia di loggarti, ricordati che con l'opzione Nome/Url puoi mettere un semplice nick di fantasia (la Url non è obbligatoria), così nelle risposte non verrai confuso con altri Anonimi.