martedì 8 aprile 2014

20

Cross-Talk: Oggi che si fa? (1 di 3) - Limiti fisici!

(se non leggi clicca qui)
Vinnie sfotte, non ce la fa a resistere. E Aquaman non ascolta una parola di quello che gli viene detto, il che mi fa domandare come faccia Rufy (che è il suo compagno di avventure, qui), con il suo problemino con l'acqua, ad essere ancora vivo.

Clicca qui per tutte le puntate della serie! e qui per le schede dei personaggi!

Qui puoi trovare un post sui Biker Mice, qui uno su Batman: The Animated SeriesThe New Batman Adventures e Batman Beyond, ecco Batman:The Brave And The Bold e qui quello che ho scritto su One Piece.

author

SCRITTO DA: Acalia Fenders

Sono una blogger di Torino che si occupa di fumetti e animazione dal 2010. I mei interessi spaziano dai classici fumetti (di cui ha una considerevole collezione) ai telefilm, dai film ai cartoni animati (anime e non!). Amo il Giappone e ho una sconsiderata e inarrestabile passione per Batman.





20 commenti :

  1. Molto divertente!
    Non ho mai seguito con molta attenzione i Cross-Talk... ma ho intenzione di recuperare, a partire da questa serie!
    Adesso ho proprio voglia di sapere come andrà avanti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :D
      Non sono poi tantissime le puntate di Cross-Talk (lo faccio da un'annetto, a una striscia alla settimana sono arrivata a 59) ^^

      Elimina
    2. Beh, insomma... ben 59!
      Ma tu le storie le hai già fatte interamente, quando pubblichi la prima parte? Hai almeno progettato le battute?

      Elimina
    3. Dipende, a volte sì a volte no. In alcuni casi ho un'idea in mente che elaboro man mano che butto giù la striscia (a volte poi cambio tutto!), altre ho già lo script pronto per tutte le puntate. Dipende molto dall'ispirazione ^^
      Le battute, di solito, le scrivo quando ho le foto pronte, quando me le butto giù prima finisce sempre che sono troppo lunghe e logorroiche :D

      Elimina
  2. Le moto sono da me che lavoro in un centro revisioni.. non temete, ve le tratterò bene!

    Caro Aquaman, un giorno vorrei lasciarti a dialogare con la mia Teresa.. sono certa che ne verrebbe un discorso fantascientifico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura che torneranno più belle di prima :D

      Magari i due si troverebbero d'accordo su qualcosa che hanno capito solo loro XD

      Elimina
  3. Bè non si può dire che Aquaman non sia a corto di idee

    RispondiElimina
  4. "Amico ittico, ma tu ascolti quando la gente parla?" XD magari ha un po' d'acqua nelle orecchie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari fosse solo quella. Aquaman non è cattivo, ma su certe cose proprio non ce la fa XD

      Elimina
  5. I loro caschi sono fatti per lo spazio X) gli basta indossarli per respirare anche sott'acqua ahaha Throttle mi delude! Forse ha troppo pensieri per la testa LOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, ma la pressione marina frantumerebbe loro le ossa come grissini. Aquaman non sembra ma ha la super forza per nuotare negli abissi :D

      Elimina
    2. Ah, vuole portarli nel profondo blu? Ora si capisce tutto X) Dunque quella di Throttolino è solo na scusa, furbacchione X°D Fagli nascondere i caschi!

      Elimina
    3. Sì, Aquaman è un atlantideo, per cui per lui le profondità sottomarine sono nulla. Anche se i caschi sono in bella vista, tanto Aquaman non ha idea di come funzionino ;-P

      Elimina
    4. Ahahahahaha X°D però c'è da dire che è un buontempone LOL

      Elimina
    5. È uno dei suoi tratti distintivi :D

      Elimina
  6. XD
    Aquaman mi ricorda tante persone che conosco!

    RispondiElimina
  7. Ma Aquaman da quando ha la barba? Hipster!!

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da prima che fosse di moda! Nel DCAU, i primi anni 2000, girava con la barba lunga e un uncino al posto di una mano (come era in analoghi periodi nei comics). In Batman The Brave and the Bold (ossia la serie da cui proviene il mio, 2008-2011) ha la barba corta ^^

      Elimina

Un commento è sempre molto gradito!

Se non ha voglia di loggarti, ricordati che con l'opzione Nome/Url puoi mettere un semplice nick di fantasia (la Url non è obbligatoria), così nelle risposte non verrai confuso con altri Anonimi.