mercoledì 19 giugno 2013

27

Mi hanno intervistata!


Rapidissima nota di servizio: Cervello Bacato mi ha intervistata (un'intervista protrattasi per diversi giorni visto che non riuscivamo mai a beccarci!). Passate tutti a dare un'occhiata!


author

SCRITTO DA: Acalia Fenders

Sono una blogger di Torino che si occupa di fumetti e animazione dal 2010. I mei interessi spaziano dai classici fumetti (di cui ha una considerevole collezione) ai telefilm, dai film ai cartoni animati (anime e non!). Amo il Giappone e ho una sconsiderata e inarrestabile passione per Batman.





27 commenti :

  1. Ahahahah.. bellissima, firmo la petizione per i ganci da borsa in bagno! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che avrei fatto proseliti con quella petizione ;-P

      Elimina
  2. leggi fumetti di supereroi e giocavi ai gdr per computer (e magari anche a quelli da tavolo?).
    Sei il sogno proibito di ogni nerd.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quanto dicono è pure una grandissima gnocca! ;) Acalia, se fossi single ci proverei a bomba! :D
      E' stato divertente intervistarti comunque ;)

      Elimina
    2. @Luca Lorenzon: Ai gdr per computer ci gioco ancora, solo che il poco tempo che ho mi fa affrontare un videogame alla volta (in questo periodo sto finendo Batman: Arkham City, che non c'entra nulla ma mi piace parecchio). Ai giochi di ruolo da tavolo ho giocato in passato. Il fatto è che sono nerd anche io ;-P

      @Cervello: Non è vero, Ciccola è gentilissima ma esagera (te l'assicuro) ^^
      E' stato divertente fasi intervistare ^^

      Elimina
  3. Intervista divertentissima! :-D
    Brava Acalia e bravo pure a Cervello Bacato, via! :)
    O.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ^^ Io mi sono impegnata e anche Cervello si è spremuto le meningi (che gioco di parole squallido XD) ^^

      Elimina
  4. bella intervista! :) Complimenti a entrambi!^^
    Anche io firmerei la petizione per i ganci per le borse nei bagni çAç odio dover poggiare la borsa a terra quando ci vado da sola D:
    In effetti mi sono sempre chiesta l'origine del tuo nickname, non pensavo fosse originale :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ^^
      Guarda, per quella faccio che cominciare a raccogliere le firme, è una cosa indecente!
      I gdr ti rendono la vita difficile con questa storia dei nomi ma, una volta che l'hai fatto è meglio di un diamante: è per sempre ;-P

      Elimina
    2. :3
      Che poi non è che ci vuole chissà quale genialità...mi sembra una cosa normale D:
      Ahah XD anche perchè inventarne un altro poi diventa traumatico °°

      Elimina
    3. No infatti, ma, a quanto pare, è davvero difficile da capire XD
      Infatti, poi non mi piacciono più nello stesso modo altri nomi, ormai ci sono abituata a questo ;-P

      Elimina
  5. Lo consiglio caldamente...un'intervista a tutto tondo e un personaggio la nostra Acalia, sempre tutta da scoprire...
    Grazie di cuore per la tua iscrizione , ne sono felicissima...
    Ora vado a salvare il tuo blog tra i preferiti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti sia piaciuta ^^
      Ho cominciato a dare un'occhiata al tuo blog, mi sembra molto interessane ^^

      Elimina
  6. Simpatica l'idea dell'intervista!

    Ma geniale la notizia sul karate! :°D
    Certo che l'impedimento in età puerile dei tuoi ne ha prodotti di classici 'effetti contrari'! :°°D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, con questa serie di interviste sto scoprendo anche io un sacco di blogger nuovi ^^

      In effetti bisogna fare attenzione a quello che i genitori impongono ai figli da piccoli, potrebbero poi venir su "al contrario" come me ;-P

      Elimina
  7. Fortissima la storia del nickname, e io che mi ero fatta un sacco di viaggi mentali per capirlo e pensavo derivasse da qualche manga sconosciuto XDD

    Bella anche quella delle gare di lumache :D
    Il libro divertente nascosto fra quelli di studio è un ricordo comune XD

    Condivido tutto su Shinji e i ganci dei bagni pubblici -.-

    Fra Batman e Superman non so chi ha più palo in culo (come sono fine), forse sceglierei Superman che è pure immortale ecc ecc, al massimo posso usarlo come scudo umano senza remore. Comunque una palpeggiatina agli addominali la darei a entrambi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è stato un periodo lontanissimo in cui su internet usavo un nick preso da un manga sconosciuto ma non mi soddisfaceva pienamente ^^

      Quello del libro mi sa che l'hanno fatto un po' tutti, poi io ho una mamma professoressa, facevo davvero prima a usare questi sotterfugi che a cercare di spiegarle che magari quel giorno non avevo molto da fare ;-P

      Sto ancora cercando un sostenitore di Shinji ;-P

      Ah ah ah, scegli quello più "multiuso" XD

      Elimina
  8. Bravissima Acalia,
    Ormai sei diventata LA BlOGGER in un mondo di Blogger :)
    Tanti auguri ancora :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ^^ Cervello sta facendo un ottimo lavoro con le interviste ^^
      Grazie, grazie, grazie!

      Elimina
  9. Ho appena letto l'intervista e complimenti ad entrambi, adesso so le origini segrete del tuo nome!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^^ Trovo sempre curioso vedere come si arrivi a scegliere un nome in modi molto diversi ^^

      Elimina
  10. I ganci nei bagni in Giappone ci sono quasi ovunque eh! XD
    Bella intervista, anche io ero curiosa di conoscere l'origine del nickname, anche se spero un giorno di incontrarti di persona e scoprire il nome vero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te ne do atto, ma qualche bagno senza l'ho beccato anche lì ;-P
      Spero anche io di incontrarti un giorno di persona! Quando torni a casa poi organizziamo ^^

      Elimina

Un commento è sempre molto gradito!

Se non ha voglia di loggarti, ricordati che con l'opzione Nome/Url puoi mettere un semplice nick di fantasia (la Url non è obbligatoria), così nelle risposte non verrai confuso con altri Anonimi.