martedì 18 giugno 2013

20

Cross-Talk: Reazione a catena (8 di 9) - Ad ogni azione corrisponde una reazione (non sempre) uguale e contraria!

(Clicca qui se fatichi a leggere i dialoghi)
Mai, mai e poi mai far infuriare Batman, le punizioni saranno sempre le più dolorose possibile. Come se la caveranno i nostri giovani eroi in azioni su un campo così spinoso? Lo sapremo nella prossima e conclusiva puntata della saga "Reazione a catena"!
Notare come ognuno di loro ha la propria personale idea di "peggior punizione immaginabile che Batman potrebbe rifilarci"!


Qui puoi trovare un post sui Biker Mice, qui uno su Batman: The Animated Series, ecco Batman:The Brave And The Bold e qui quello che ho scritto su One Piece.

author

SCRITTO DA: Acalia Fenders

Sono una blogger di Torino che si occupa di fumetti e animazione dal 2010. I mei interessi spaziano dai classici fumetti (di cui ha una considerevole collezione) ai telefilm, dai film ai cartoni animati (anime e non!). Amo il Giappone e ho una sconsiderata e inarrestabile passione per Batman.





20 commenti :

  1. Ah ah ah ah XD
    P.S:Ma c'è un bambino che pare cianotico!E sono quasi sicuro che quelli verdognoli sono radioattivi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so come mai ma nella linea dei Paciocchini ce n'erano di molto radioattivi (oltre a quelli che ho io - che poi dal vivo sono rosa, gialli e azzurro, ce n'erano anche di verdini e di marroni). Non li ho mai avuti ma so che ce n'erano anche di traslucidi rossastri XD

      Elimina
  2. Ahahahahah.. che bello.. ahhahaha!
    Secondo me possono farcela.. Rufy e Aquaman ce li vedo a destreggiarsi con i marmocchi!

    Cmq ci credo che siano bambini disagiati; ne vedo di verdi e azzurri.. avranno una vita difficile da grandi! ahahahahah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li vedrai in azione la prossima settimana (e ce ne sarà per tutti, davvero), la saga non è ancora conclusa ;-P

      Molto, molto disagiati questi marmocchi, anche perchè sono fissi in quella posizione XD

      Elimina
  3. uahauahau! :°D
    Anche io credo Aquaman si possa trasformare in un novello multi-papà!

    Ma poi... dove li hai presi quei cosi?! :°D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quei cosi sono i Paciocchini, una linea di pupazzini che si vendevano in edicola in bustine chiuse (così non potevi sceglierteli e ti capitavano allegri doppioni). Li ho riesumati dalla cantina per l'occasione ;-P

      Elimina
  4. Risposte
    1. Un po' sì, ma come dargli torto, se li lascia fare questi gli smontano la caverna pezzo a pezzo ;-P

      Elimina
  5. ODDIO!!
    Quei pupazzotti bambinosi li aveva mia sorella!!!
    Come si chiamano... non me lo ricordo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono gli infami Paciocchini! Uno dei giochi più acquistati nei ridenti anni novanta dalle mamme delle bambine XD

      Elimina
  6. Sono completamente negata per questro genere di cose, ma hai un potere straordianrio di farmi cambiare idea...
    Crudelino il giochio, ma daltronde è allinneato con la vita...
    Complimenti per la tua intersvista con Cervello,intrigante personalità e alquanto misteriosa..
    Da riuscire a scoprire meglio di un gioco!!!
    Mi iscrivo subitissimo, vuoi corrispondere?Mi farebbe molto piacere!http://rockmusicspace.blogspot.it/
    Grazie e magica giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta! Sono davvero contenta che il blog ti piaccia
      Grazie mille! Per l'intervista è tutto merito di Cervello che ha fatto le domande giuste ^^ Spero che tu trovi qualcosa di interessante e divertente tra queste pagine!
      Passo subito a trovarti ^^

      Elimina
  7. I paciocchini!!!! Ma che amori *_____*
    ...e niente: ormai sono in modalità "puppi-pucci" e non posso più fare un commento sensato... voglio anch'io la colonia di Paciocchini, in cambio ti do due teppistelli grassi inglesi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah, per ora mi tengo i Paciocchini, loro non si lamentano del fatto di essere chiusi in una scatola in cantina per una decina d'anni, i due inglesi magari anche sì XD
      Lo sai che nel 2009 la Giochi Preziosi ne ha fatto un'altra serie?

      Elimina
    2. Si, mi pare di averli visti... Mah, io mi tengo i miei, che d'altra parte non so esattamente dove siano finiti... Sto parlando dei Paciocchini, non dei ragazzini rompiscatole inglesi, eh!

      Elimina
    3. Per un attimo ho temuto che in una delle stanze della casa inglese nascondessi ragazzini rapiti XD
      Tornando ai Paciochini, erano più belli quelli vecchi, quelli moderni sono troppo dettagliati (anche se ho sempre trovato un po' disturbante che avessero gli accessori in tinta con la pelle).

      Elimina
  8. Come ho detto anche su FB: I sorci con i bambini sono bravi... però se parliamo di bambini disagiati... non so XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che altro questi sono davvero tanti, davvero indisciplinati e davvero piccoli ;-P
      Come se la cavano lo vedremo la prossima settimana. Diciamo che ognuno dei presenti riceverà una mansione in base alle sue attitudini (sono aperte le scommesse) ;-P

      Elimina
  9. Oddio hai tirato fuori pure i Paciocchini! *o*
    La punizione comunque è davvero una delle peggiori che potessi immaginare, io coi bambini non ho grande dimestichezza, voglio proprio vedere come se la cavano loro. Rufy ce lo vedo bene come baby-sitter!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna non ho buttato via la roba di quando ero piccola, mi sta venendo utilissima ;-P
      Vedrai loro martedì prossimo nella puntata di chiusura, ognuno con il suo ruolo prestabilito ;-P

      Elimina

Un commento è sempre molto gradito!

Se non ha voglia di loggarti, ricordati che con l'opzione Nome/Url puoi mettere un semplice nick di fantasia (la Url non è obbligatoria), così nelle risposte non verrai confuso con altri Anonimi.