martedì 4 giugno 2013

10

Cross-Talk: Reazione a catena (6 di 9) - Si salvi chi può!

Il pasticcio è fatto e Batman è tornato alla base, cosa succederà ai nostri eroi per aver infranto ogni singola regola che era stata loro imposta? Batman se la prenderà per il fatto che il suo sidekick gira nuovamente con una mise ben oltre il livello di "molto imbarazzante - faccio finta di non conoscerlo"? Ma soprattutto, Rufy rivedrà il suo Pluty? Lo sapremo alla prossima puntata! (Tranne il destino di Pluty, quello è tornato su Plutarco di gran carriera e non si farà vedere per un po' da questo lato del Sistema Solare)



Qui puoi trovare un post sui Biker Mice, qui uno su Batman: The Animated Series, ecco Batman:The Brave And The BoldThe new Batman Adventure, a queste coordinate quello su Batman Beyond e qui quello che ho scritto su One Piece.

author

SCRITTO DA: Acalia Fenders

Sono una blogger di Torino che si occupa di fumetti e animazione dal 2010. I mei interessi spaziano dai classici fumetti (di cui ha una considerevole collezione) ai telefilm, dai film ai cartoni animati (anime e non!). Amo il Giappone e ho una sconsiderata e inarrestabile passione per Batman.





10 commenti :

  1. Nulla sfugge a Batman!
    Bellissimo Robin con le sue coscette al vento.. xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'avevo detto che non avevano speranza di fregarlo ;-P
      Robin non ha potuto resistere a levarsi i pantaloni XD

      Elimina
    2. Spero che qualcuno intanto glieli lavi.. non so quante volte se li è cambiati in vita sua.. ahhahaha!

      Elimina
    3. Hanno dei costumi di cambio e Alfred fa regolari lavatrici piene di sole calzamaglie (e rammenda buchi, bruciature, fori di proiettili e tutte quelle cose classiche che rovinano i vestiti degli eroi - c'è una vignetta bellissima nel comics in cui cristona mentre ricuce uno dei corpetti in kevlar di Robin) ;-P

      Elimina
  2. Come hai fatto a togliere i pantaloni a Robin?

    Mitico Alfred!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con un noto programma di fotoritocco, ho cambiato il colore dall'area da verde a rosa ;-P

      Alfred purtroppo non ce l'ho ma riesce comunque a manifestare la sua presenza ^^

      Elimina
  3. C'è una scritta "piazzata strategicamente" per non mostrare troppe oscenità... o sono io che mi illudo? -__-

    RispondiElimina

Un commento è sempre molto gradito!

Se non ha voglia di loggarti, ricordati che con l'opzione Nome/Url puoi mettere un semplice nick di fantasia (la Url non è obbligatoria), così nelle risposte non verrai confuso con altri Anonimi.