venerdì 27 marzo 2015

10

Cross-talk:Tempo di cambiare aria (3 di 6) - Un diabolico ratto

(se non leggi bene clicca qui)

Batman, ovviamente, conosce il maestro Splinter. Ci ha avuto a che fare durante il suo addestramento in Giappone ma non vi rivelo altri particolari, che usciranno in futuro (forse, se la linea narrativa torna di nuovo su questo punto - la gioia di scrivere la sceneggiatura a corto raggio, diciamo una puntata alla volta). In ogni caso i due hanno un rapporto di rispetto reciproco ma a Splinter è difficile farla, l'esperienza è dalla sua parte!

Clicca qui per tutte le puntate della serie! e qui per le schede dei personaggi!

Qui puoi trovare un post sui Biker Mice, qui uno su Batman: The Animated SeriesThe New Batman Adventures e Batman Beyond, ecco Batman:The Brave And The Bold e qui quello che ho scritto su One Piece e l'Attacco dei Giganti.
author

SCRITTO DA: Acalia Fenders

Sono una blogger di Torino che si occupa di fumetti e animazione dal 2010. I mei interessi spaziano dai classici fumetti (di cui ha una considerevole collezione) ai telefilm, dai film ai cartoni animati (anime e non!). Amo il Giappone e ho una sconsiderata e inarrestabile passione per Batman.





10 commenti :

  1. Risposte
    1. Sono stati un dono del Ken di Nyu! Stanno bene a tutti i topi :D

      Elimina
  2. Risposte
    1. Idem.
      Mi hai messo addosso la scimmia, Bruce si è fatto convincere troppo facilmente. :-)

      Elimina
    2. Ah ah ah, in effetti è stato davvero facile ;-P

      Elimina
  3. Ahahaha.. no dai.. Splinter mi è sembrato Genio (di Aladin) quando finalmente va in vacanza.. ahahahah!

    Ma che favore ha fatto Splinter a Batman??? Voglio tutto il flashback! :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà pensavo a Mago Merlino ma anche il Genio ci sta bene :D

      È un segreto! Verrà rivelato più avanti :D

      Elimina
  4. Che programma usi per comporre le foto sullo stile di una tavola a fumetti? Photoshop o altro? Di quanto riduci ciascuna foto che poi diventa una vignetta? I baloon e i testi li aggiungi a tavola ultimata o prima di editare tutto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uso Photoshop, prima creo un'immagine con un quadro molto grande e poi la ridimensiono prima di pubblicarla e i baloon e i testi li aggiungo dopo aver fatto editing. Sto pensando di scrivere un tutorial su come comporre la tavola di Cross-talk :D

      Elimina

Un commento è sempre molto gradito!

Se non ha voglia di loggarti, ricordati che con l'opzione Nome/Url puoi mettere un semplice nick di fantasia (la Url non è obbligatoria), così nelle risposte non verrai confuso con altri Anonimi.