(se non leggi bene clicca qui) |
Batman, ovviamente, conosce il maestro Splinter. Ci ha avuto a che fare durante il suo addestramento in Giappone ma non vi rivelo altri particolari, che usciranno in futuro (forse, se la linea narrativa torna di nuovo su questo punto - la gioia di scrivere la sceneggiatura a corto raggio, diciamo una puntata alla volta). In ogni caso i due hanno un rapporto di rispetto reciproco ma a Splinter è difficile farla, l'esperienza è dalla sua parte!
Clicca qui per tutte le puntate della serie! e qui per le schede dei personaggi!
Qui puoi trovare un post sui Biker Mice, qui uno su Batman: The Animated Series, The New Batman Adventures e Batman Beyond, ecco Batman:The Brave And The Bold e qui quello che ho scritto su One Piece e l'Attacco dei Giganti.
Begli occhiali :)
RispondiEliminaSono stati un dono del Ken di Nyu! Stanno bene a tutti i topi :D
EliminaAdesso mi chiedo che favore sia!
RispondiEliminaEhhh, a saperlo ;-P
EliminaIdem.
EliminaMi hai messo addosso la scimmia, Bruce si è fatto convincere troppo facilmente. :-)
Ah ah ah, in effetti è stato davvero facile ;-P
EliminaAhahaha.. no dai.. Splinter mi è sembrato Genio (di Aladin) quando finalmente va in vacanza.. ahahahah!
RispondiEliminaMa che favore ha fatto Splinter a Batman??? Voglio tutto il flashback! :p
In realtà pensavo a Mago Merlino ma anche il Genio ci sta bene :D
EliminaÈ un segreto! Verrà rivelato più avanti :D
Che programma usi per comporre le foto sullo stile di una tavola a fumetti? Photoshop o altro? Di quanto riduci ciascuna foto che poi diventa una vignetta? I baloon e i testi li aggiungi a tavola ultimata o prima di editare tutto?
RispondiEliminaUso Photoshop, prima creo un'immagine con un quadro molto grande e poi la ridimensiono prima di pubblicarla e i baloon e i testi li aggiungo dopo aver fatto editing. Sto pensando di scrivere un tutorial su come comporre la tavola di Cross-talk :D
Elimina