mercoledì 22 ottobre 2014

22

Cross-talk: 50 sfumature di fogna (5 di 5) - Carramba, che sorpresa!

(Se non leggi bene clicca qui)
Tho, guarda che fortuna! Sono riusciti (per puro colpo di fondello) a salvare Rimfire, forse non perderanno la faccia davanti a Batman e soci!



Qui puoi trovare un post sui Biker Mice, qui uno su Batman: The Animated SeriesThe New Batman Adventures e Batman Beyond, ecco Batman:The Brave And The Bold e qui quello che ho scritto su One Piece e l'Attacco dei Giganti.

author

SCRITTO DA: Acalia Fenders

Sono una blogger di Torino che si occupa di fumetti e animazione dal 2010. I mei interessi spaziano dai classici fumetti (di cui ha una considerevole collezione) ai telefilm, dai film ai cartoni animati (anime e non!). Amo il Giappone e ho una sconsiderata e inarrestabile passione per Batman.





22 commenti :

  1. Fantastica XDDD
    Estimatore della pizza è un'ottima definizione XD

    RispondiElimina
  2. Ahaha, bella la citazione finale!!
    Devi far interagire davvero i Tartols e i Baichermàis!!^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Interagiranno, interagiranno, ho in mente diverse cosette per loro ;-P

      Elimina
  3. Qualcuno che apprezza le battute di Michelangelo.. xD
    Ma ora migrano tutti da Bruce??? <3

    PS: La fascia di Michelangelo mi sembra troppo rossa... da sua fan, protesto! :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Michelangelo sento che si troverà un sacco con Vinnie, ho idea che siano proprio della stessa pasta ;-P

      Vedremo vedremo cosa succede. Diciamo che il maestro Splinter ha un asso nella manica del kimono ;-P

      PS: L'ho notato anche io, ma erano così tutte quelle delle action figure di quella serie >__<

      Elimina
    2. Ahahah.. lo amerò lo stesso anche se la sua fascia è scura! xD

      Elimina
    3. Per lui ho alcune cose in programma ;-P

      Elimina
  4. Ecco Rimmyyyy!!!! Però.. povero Cocco X°D In effetti non c'è più religione ù.ù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rimfire sento che mi darà soddisfazione. Mi serve anche come ponte tra le tartarughe e i Bike Mice, visto che è l'unico adolescente del gruppo di Marte. E poi ha già cominciato a conoscere Michelangelo, nei giorni di "prigionia" ^^

      Elimina
    2. X°D L'adolescente ahahaha e meno male che è solo vivace :°D

      Elimina
  5. Io tifo per il coccodrillone! Si sentono tutti superiori quando sono tutti frutti di mutazioni genetiche! ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il coccodrillone, per ora, purtroppo, può solo piangere lacrime di coccodrillo. Ma prima o poi avrà la sua rivincita ;-P

      Elimina
  6. Il coccodrillo bianco delle fogne di New York!! *__* Stima!

    RispondiElimina
  7. Commento solo ora, ma ho letto tutte e 5 le parti e mi hanno strappato delle sonore risate! Tra queste e le strisce sugli AVENGIA! del Doc Manhattan non so quali siano più simpatiche :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sono felice che ti sia piaciuta questa serie :D

      Elimina
  8. Non penso che un calzino li salverà questa volta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, no, niente calzini, ormai il jolly l'hanno giocato ;-P

      Elimina

Un commento è sempre molto gradito!

Se non ha voglia di loggarti, ricordati che con l'opzione Nome/Url puoi mettere un semplice nick di fantasia (la Url non è obbligatoria), così nelle risposte non verrai confuso con altri Anonimi.