mercoledì 8 ottobre 2014

18

Cross-talk: 50 sfumature di fogna (3 di 5) - Un grido nel buio

(Se non leggi bene clicca qui)
Riusciranno i nostri eroi a sconfiggere l'orsetto coccolone? Oppure moriranno di diabete tra le sue morbide zampe? Vinnie verrà finito a colpi di deodorante da un rappresentante della Infasil?
Lo sapremo nella prossima puntata!



Qui puoi trovare un post sui Biker Mice, qui uno su Batman: The Animated SeriesThe New Batman Adventures e Batman Beyond, ecco Batman:The Brave And The Bold e qui quello che ho scritto su One Piece e l'Attacco dei Giganti.

author

SCRITTO DA: Acalia Fenders

Sono una blogger di Torino che si occupa di fumetti e animazione dal 2010. I mei interessi spaziano dai classici fumetti (di cui ha una considerevole collezione) ai telefilm, dai film ai cartoni animati (anime e non!). Amo il Giappone e ho una sconsiderata e inarrestabile passione per Batman.





18 commenti :

  1. Quella bambola è mostruosa!
    Ma anche l'orsacchiotto lo è di più.... sembra di vedere i dannati Orsetti del Cuore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella bambola era insieme alla VHS di Pocahontas della Stardust che mi regalò per un compleanno una compagna di classe con una mamma tirchia (e che quindi non aveva intenzione di spendere in merchandising Disney, che costava caro - era il periodo in cui era appena uscita la Pocahontas Disney). Negli anni a seguire l'ho ribattezzata Tarocca-hontas XD

      L'orsacchiotto, invece, è un regalo di San Valentino (che mi è servito proprio bene) XD

      Elimina
  2. Ahahahah.. troppo fuori di testa.. ahahah!
    L'orsetto mi ricorda Lotso Grandi Abbracci di Toy Story.. peccato che quello profumasse di fragola mentre questo non so.. non ci giurerei!

    La pupa è geniale, fugge da un orso e si getta fra le braccia di un topo in mimetica.. ahahahhaha!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo non profuma. E visto che vive nelle fogne credo sia meglio non approfondire il discorso olfattivo XD

      La pupa ormai ha degli scompensi affettivi, ha passato lì sotto troppo tempo ;-P

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ah ah ah, no è una Pocahontas sfigata XD
      Però è della dimensione giusta e mi viene comoda per farle interpretare di questi personaggi :D

      Elimina
  4. Confesso che quella bambola mi inquieta più dell'orsacchiotto X°D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah, povera Tarocca-hontas (poi è molto sconvolta ma non l'ho nemmeno pettinata, ho pensato che nell'ambientazione stava meglio con l'aria da scappata di casa) XD

      Elimina
  5. Io continuo a pensare che siano i partecipanti ad un provino di Maria de Filippi ( lo scheletro di oggi era sicuramente nella categoria "ballerino hip hop")

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh eh eh, pensa che quelli erano dei pantaloncini di Barbie. Ma addosso a delle bambole in formato 1:12 risultano pantaloni larghi da hip hop XD

      Elimina
  6. X°°D, povero Vinnie!
    Io anche avevo uno di questi cosi pucciosi... è diventato ancora più horror quando le pile hanno iniziato a scaricarsi e la sua voce s'è fatta tutta metallica, rallentata e cupa! Veramente spaventoso! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio non ha pile. È anche piccolino, come pelouche, ma calza bene come dimensione nella storia ;-P
      Oddio, che ansia quando i pupazzi diventano così inquietanti °__°

      Elimina
  7. Moriranno di diabete ahahahahaha X°D
    Vinnie una bestia qualunque AHAHAHAHAHA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah, l'Orsetto del Cuore è un nemico temibile, per il loro pancreas XD

      Elimina

Un commento è sempre molto gradito!

Se non ha voglia di loggarti, ricordati che con l'opzione Nome/Url puoi mettere un semplice nick di fantasia (la Url non è obbligatoria), così nelle risposte non verrai confuso con altri Anonimi.