martedì 4 marzo 2014

20

Cross-Talk: Festa di Carnevale!

(se non leggi bene clicca qui!)
E così i nostri eroi se ne vanno ad una festa in maschera e il solito musone di Batman disapprova. Mi è venuta fuori una vignetta un po' caotica, in cui tutti parlano insieme, spero si capisca!
Descrizioni dopo il salto!


  1. Throttle è vestito da rapper;
  2. Modo da tipo da spiaggia (ha la canottiera da bagnino di Aquaman, i bermudoni e gli occhiali da sole);
  3. Nightwing da mimo grasso (non chiedetemi perché io abbia un vestito da Barbie mimo);
  4. Aquaman, Rufy e Vinnie fanno le tre allegre comari (alla fine il boa è andato a Aquaman e il gonnellino a Vinnie. Rufy indossa il costume di una Pocahontas tarocchissima);
  5. Terry e Dick hanno fatto i lavativi e si sono scambiati i costumi (per Dick è la prima volta che prova l'ebrezza di indossare il vestito di Batman! Anche se è il Batman sbagliato ...);
  6. Batgirl e Tim fanno la matita e la gomma. E i costumi se li sono fatti da soli (e, se vi interessasse, questa scena è tratta da una storia vera, una volta mia madre conciò così me e mia sorella per la sfilata di Ferragosto del campeggio dove albergavamo! Io, essendo la maggiore, ero la matita.);
  7. Alfred sta solo aspettando che escano tutti per fare un po' d'ordine, nel frattempo si porta avanti con i lavori facendo rotolare fuori Nightwing.

Buon Martedì Grasso a tutti!



Qui puoi trovare un post sui Biker Mice, qui uno su Batman: The Animated SeriesThe New Batman Adventures e Batman Beyond, ecco Batman:The Brave And The Bold e qui quello che ho scritto su One Piece.

author

SCRITTO DA: Acalia Fenders

Sono una blogger di Torino che si occupa di fumetti e animazione dal 2010. I mei interessi spaziano dai classici fumetti (di cui ha una considerevole collezione) ai telefilm, dai film ai cartoni animati (anime e non!). Amo il Giappone e ho una sconsiderata e inarrestabile passione per Batman.





20 commenti :

  1. Wao, ne hai un bel po' di action figures! Ovviamente Batman su tutti! XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ormai ne ho diverse e pensa che ho ancora alcuni personaggi da presentare :D
      Batman è anche il mio preferito. Sempre ^^

      Elimina
    2. beh, tanto oramai ti seguo... quindi li vedrò tutti, prima o poi^^

      Moz-

      Elimina
  2. Questa cosa è meravigliosa.. hahahahah!
    Ho riso tantissimo!
    Nightwing mi ha fatto scompisciare..
    Sono veramente tutti stupendi.. anche la matita e la gomma!
    Alfred poi è il più divertente di tutti con la sua perfetta compostezza in ogni assurda situazione!
    Veramente stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :D
      Nightwing non si è reso bene conto di cosa fosse il suo costume finché non l'ha avuto addosso. A quel punto era troppo tardi! Tutto il resto della serata è stato fatto rotolare in giro dai Bilker Mice (che si sono divertiti tantissimo) XD
      Alfred sento che mi darà un sacco di soddisfazione, la sua compostezza British sarà messa a dura prova :D
      Grazie mille ancora ^^

      Elimina
  3. Dick e Terry che si sono scambiati i costumi sono la ciliegina sulla torta! Questa è decisamente una festa di carnevale a cui vorrei partecipare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io! In realtà è una vita che non partecipo a feste di carnevale, ma questa dev'essere stata davvero spumeggiante :D

      Elimina
  4. Fantastico XD Certo che Batman potrebbe sciogliersi un po'...anzi no o non sarebbe lui.
    Adoro la matita e la gomma e Dick e Terry!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Batman sciogliersi? Naa, non fa proprio per lui. Mentre gli altri sono andati alla festa lui era di pattuglia XD
      Dick e Terry hanno passato l'intera serata a farsi le reciproche imitazioni ^^

      Elimina
  5. Ahahah, fantastico Acalia.
    La conversazione può sembrare un po' caotica all'inizio, ma proseguendo nelle varie immagini i discorsi tornano. E' abbastanza spassosa, mi dispiace solo per il povero Batman che non è entrato nello spirito del carnevale! XD
    Buon martedì grasso anche a te! Vai ad una festa in maschera anche tu o fai la "Batman" della situazione? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :D
      Quello che ho provato a ricreare è l'effetto chiacchiericcio di una stanza affollata con tanti casinisti che si fanno i fatti proprio ^^
      Batman e lo spirito del carnevale non si capiscono proprio, parlano due lingue diverse XD
      No, per me niente festa in maschera, sono in ufficio (faccio la "Batman" della situazione >__< ). E tu?

      Elimina
    2. Ho organizzato una festa in maschera con i miei amici. Un po' moscia forse, ci sarebbe servito qualche personaggio crea caos delle tue vignette! XD
      Però mi piace troppo mascherarmi e quindi approfitto di ogni occasione e festa possibile! :P

      Elimina
    3. Meglio che niente!
      A me piacciono le feste mascherate ma è da una vita che non me ne capitano più ^^

      Elimina
  6. Nightwing è il migliore XDDD Rotolerò con lui =D
    Vinnie dovrebbe dimagrire invece! AHAHAHAHAH Comunque Vinnie non lo hai messo in lista!

    AHAHA le comareeee! XDDD

    Ah, sul fatto della gomma e matita... ci credi che io e na mia amica volevamo vestirci da Dizionario d'Italiano (Io) e lei da insegnante? Immagina un po' che volevamo combinare alla fiera AHAHAHA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nightwing ha sottovalutato di molto il potere di quel costume. Prima della fine della seratà si auto-riprometterà di non indossare mai più qualcosa di tondo XD
      Vinnie lo mandiamo a fare un po' di sport, così si rimette in linea ;-P (Ops, adesso correggo la lista XD)

      Se lo fate esigo delle foto! Questi costumi sono poi i più originali in fiera :D
      (io nel costume da matita - in cartocino spillato - non potevo quasi muovere nessuna articolazione XD)

      Elimina
    2. AHAHAHAHAHA povera!
      Mag, era solo una proposta folle fatta dalla mia amica alle DUE di notte °-°
      ogni volta che viene a dormire da me ne spariamo una più grossa dell'altra XD
      però, sì, se lo facciamo na foto ci scappa sicuro X°D

      Elimina
    3. Le due di notte sono un orario pericoloso per le idee, ne vengono sempre di strane XD

      Elimina

Un commento è sempre molto gradito!

Se non ha voglia di loggarti, ricordati che con l'opzione Nome/Url puoi mettere un semplice nick di fantasia (la Url non è obbligatoria), così nelle risposte non verrai confuso con altri Anonimi.