venerdì 28 novembre 2014

16

Cross-talk: Mai abbassare la guardia!

(Se non leggi bene clicca qui)

Prima che qualcuno se ne esca con una battuta sessista del tipo "Ecco, le donne! Solo uomini ricchi volgiono, ste stronze!" ricordo che Nami è una ladra. Bruce non se lo vuole sposare, gli vuole solo alleggerire la cassaforte! 
Per chi se lo domandasse, i Robin leggono i fumetti dell'Uomo Ragno.
author

SCRITTO DA: Acalia Fenders

Sono una blogger di Torino che si occupa di fumetti e animazione dal 2010. I mei interessi spaziano dai classici fumetti (di cui ha una considerevole collezione) ai telefilm, dai film ai cartoni animati (anime e non!). Amo il Giappone e ho una sconsiderata e inarrestabile passione per Batman.





16 commenti :

  1. Il Doooooooon è quello tipico di Oda :D
    Molto espressivi i due Robin: sembrano davvero sorpresi.

    PS: alla frase "Se non leggi bene clicca qui" manca il link da cliccare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì! Ho cercato di riprodurre il suono classico che mette nelle scene a sorpresa :D
      Grazie!

      PS: Ops, lo aggiungo subito (grazie per la segnalazione) :D

      Elimina
  2. Ahahaha grande Nami ma ho paura che Bruce sarà un osso duro anche per lei :P
    Vedremo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, ma l'idea di spolparlo di un po' dei suoi guadagni era troppo ghiotta, per lei!

      Elimina
  3. Come sempre Nami ha capito tutto della vita! xD

    Sono felicissima che sia entrata in scena, non vedevo l'ora che arrivasse!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nami avrà presto il suo bel daffare! Villa Wayne non è così facile da derubare!

      Anche io non vedevo l'ora, ho diversi piani per lei :D

      Elimina
  4. Niente blink sugli occhi di Nami? Cmq divertente, che brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, ho usato però la faccia con gli occhietti a forma di berry (questa action figure con i volti intercambiabili mi rende la vita facile) ^^
      Grazie :D

      Elimina
  5. Che forza i fumetti dell'uomo ragno!
    Povera Nami, il suo è solo interesse scientifico XDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando li ho visti su e-bay (non sono abbastanza brava da farmeli da sola) non ho potuto resistere a prenderli!
      Ah ah ah, Nami troverà pane per i suoi denti :D

      Elimina
  6. Ma i mini fumetti dell'uomo ragno sono fantasticiiiii *o*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :D Li ho presi in un negozio specializzato su e-bay, hanno anche le pagine stampate, dentro :D

      Elimina
  7. Ahaha, la solita approfittatrice!! :)

    Moz-

    RispondiElimina
  8. Ahahah, ma davvero si possono fare battute sessiste sulle donne per questo fumetto? Nami la conosciamo, dai! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh eh eh, diciamo che prevenire è meglio che curare ;-P
      Poi Nami tirerà presto fuori la sua pasta!

      Elimina

Un commento è sempre molto gradito!

Se non ha voglia di loggarti, ricordati che con l'opzione Nome/Url puoi mettere un semplice nick di fantasia (la Url non è obbligatoria), così nelle risposte non verrai confuso con altri Anonimi.