mercoledì 21 agosto 2013

12

Blog 100% Affidabile Award

Mentre ero in vacanza in Danimarca  sono stata insignita di un altro premio per blogger dal gentilissimo Gianluca Zanzottera (passate tutti a trovarlo!). Anche se l'avevo già ricevuto in precedenza e avevo già scritto il post, ormai è passato più di un anno dalla sua pubblicazione, per cui ne approfitto per scrivere il nuovo post a tema in questa settimana di cazzeggio misto (Angolo della pubblicità - dalla prossima settimana si ricomincia con il progettone su Batman - l'avevo detto che era lontano dalla sua conclusione, nel suo post introduttivo ho aggiornato la sequenza dei prossimo post - e con le normali recensioni e rubriche. E arriva finalmente anche la recensione di Spartacus: Vengeance che è più di un anno che dovevo farla e finalmente è qui pronta e scritta in bozza! - Fine angolo della pubblicità). 
[Tornando a noi, dopo il salto le regole e i premiati]

Regole:
  1. Il blog è aggiornato regolarmente: Direi che rispetto al 2012 ho anche migliorato leggermente la frequenza di pubblicazione;
  2. Mostra la passione autentica dei blogger per l’argomento di cui scrivono: Questo non devo essere io a dirlo, si nota quanto mi appassionano i temi di cui tratto?
  3. Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori: Niente mi rende più felice (blogghisticamente parlando) di un commento o di una condivisione!
  4. Offre contenuti e informazioni utili ed originali: Le mie recensioni e i miei commenti sono sempre 100% farina del mio sacco! Spero anche che siano utili per chi li legge.
  5. Non è infarcito di troppa pubblicità: Non ce n'è proprio.
L'altra volta dovevo anche scrivere come e perché sia nato il blog. Visto che l'ho già scritto nell'altro post, faccio che rimandare direttamente a quello.



E ora passiamo alla premiazione di altri cinque blogger meritevoli a cui passo il testimone:
  1. Fumetti di carta (Assolutamente un blog da non perdere, ci sono un sacco di belle recensioni! E poi, onestamente, Orlando ne sa a pacchi!)
  2. GiocoMagazzino (Un blog molto particolare, su cui si trovano molti spunti davvero interessanti. E poi non si può non partecipare a Le Sfide di GiocoMagazzino, la rubrica degli scontri tra personaggi)
  3. Stylebunny (La fashion blogger che ti sorprende sempre con qualche post originale, abilissima con i lavoretti di fai-da-te)
  4. La vita puzza (Le avventure di Clyo nella fredda terra di Albione e tutti i suoi splendi lavori)
  5. Ore-sama (Tutti i manga, i film, gli anime, le creazioni artigianali e le Barbie di Nyu! Notevolissimi i suoi vestiti per le bambole fatti a mano!)

author

SCRITTO DA: Acalia Fenders

Sono una blogger di Torino che si occupa di fumetti e animazione dal 2010. I mei interessi spaziano dai classici fumetti (di cui ha una considerevole collezione) ai telefilm, dai film ai cartoni animati (anime e non!). Amo il Giappone e ho una sconsiderata e inarrestabile passione per Batman.





12 commenti :

  1. ....ma grazie e stragrazie!...
    Sono commosso e non so dire altro...
    Grazie!
    Orlando

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego e straprego!
      Sono contenta che ti abbia fatto piacere ^^

      Elimina
  2. Ohhhhh!
    GRAZIE GRAZIE, GRAZIE!
    Mi mancava il bollino di blog affidaile :D
    Grazie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego ^^
      Con i premi è un po' come le figurine: celo, celo, manca! XD

      Elimina
  3. Grazie Mille! ora mi sento molto... affidabile! ;-D

    RispondiElimina
  4. Uau, grazieeee!!
    Provvederò al più presto a scrivere il relativo post :D

    RispondiElimina
  5. Che bello... grazie...
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità... Batman aiutami tu!

    RispondiElimina
  6. Congratulazioniii :3 meritatissimo come sempre! ;)

    RispondiElimina

Un commento è sempre molto gradito!

Se non ha voglia di loggarti, ricordati che con l'opzione Nome/Url puoi mettere un semplice nick di fantasia (la Url non è obbligatoria), così nelle risposte non verrai confuso con altri Anonimi.