mercoledì 19 ottobre 2011

8

Facebook fan page

Dopo quasi un'anno dall'apertura del blog ho deciso di aprire anche la pagina su Facebook dedicata a Prevalentemente Anime e Manga. So che tendenzialmente non offre niente in più del blog ma per chi fosse interessato può trovarla qui:




Per diventare fan basta cliccare sul riquadro "Mi Piace" qua sopra e ci si potrà tenere aggiornati sulle novità del blog tramite la pagina Facebook.


author

SCRITTO DA: Acalia Fenders

Sono una blogger di Torino che si occupa di fumetti e animazione dal 2010. I mei interessi spaziano dai classici fumetti (di cui ha una considerevole collezione) ai telefilm, dai film ai cartoni animati (anime e non!). Amo il Giappone e ho una sconsiderata e inarrestabile passione per Batman.





8 commenti :

  1. Io ho messo mi piace e la seguiro felicemente ;)

    RispondiElimina
  2. Ho messo anche io un mi piace ^^ Di questi tempi i social sono un ottimo modo per tener informati i followers e attirarne di nuovi dopotutto ^^

    RispondiElimina
  3. Io non ho feisbuk XD
    Però ti seguo via blog :P

    RispondiElimina
  4. Ormai se non ti trovano su FB, non esisti. O era il contrario? Prossima tappa: Tumblr

    RispondiElimina
  5. @lithtys: non ti preoccupare, l'ho fatto solo per segnalare i nuovi post a chi non segue come Follower e invece usa FB. Non aggiunge assolutamente nulla al blog ^^

    @I am not a girl I am not a gamer: Allora forse non esito, l'account è a nome di Acalia Fenders ^^

    RispondiElimina

Un commento è sempre molto gradito!

Se non ha voglia di loggarti, ricordati che con l'opzione Nome/Url puoi mettere un semplice nick di fantasia (la Url non è obbligatoria), così nelle risposte non verrai confuso con altri Anonimi.