Nella mia carriera di lettrice ho
letto diverse saghe lunghe. Alcune
mi hanno appassionato per un sacco di tempo
(tipo quella dei I Tre Moschettieri) ma solo quando ho
cominciato ad amare serie work in progess
ho provato per la prima volta le gioie e i dolori dell'attesa. Io sono una lettrice bulimica, potendo leggerei
tutto subito, tutto di fila, ma, quando "il prossimo" non è ancora stato
scritto, per forza di cose sono costretta a fermarmi. Da una parte lo trovo
frustrante, dall'altra, invece,
trovo che mi permetta di assaporare
maggiormente la saga.
Dopo il salto vediamo le mie saghe lunghe!







