giovedì 4 dicembre 2014

20

Bad Girls


Partecipo, insieme ad altri bravissimi blogger, all'evento Bad Girls, tutto incentrato sulle ragazzacce in ogni loro declinazione! Come da listone della morte in immagine, ogni blog partecipante ospiterà una recensione in un range di giorni che va dal 5 al 10 di dicembre! Prevalentemente Anime e Manga sarà in scena martedì 9 con la recensione di Kill la kill ma non perdetevi anche gli altri (altrimenti Malefica comparirà alla vostra prossima festa di compleanno)!

Man mano che usciranno i post, aggiungerò in questa sede i link!

  1. Bound torbido inganno
  2. Amiche cattive
  3. Mean Girls
  4. La coniglietta di casa
  5. The hole
  6. The Machine Girl
  7. Orange is the new black
  8. Thirteen
  9. Faster Pussycat Kill Kill
  10. Kill la Kill
  11. La signora ammazzatutti
  12. Foxfire - Ragazze cattive
  13. Spring Breakers
author

SCRITTO DA: Acalia Fenders

Sono una blogger di Torino che si occupa di fumetti e animazione dal 2010. I mei interessi spaziano dai classici fumetti (di cui ha una considerevole collezione) ai telefilm, dai film ai cartoni animati (anime e non!). Amo il Giappone e ho una sconsiderata e inarrestabile passione per Batman.





20 commenti :

  1. Essendo maschietto ho l'impressione che mi converrà tenermi alla larga in quei giorni...
    ;-P

    RispondiElimina
  2. viva le bad girls, viva questa iniziativa e viva pure la tua locandina! ;)

    RispondiElimina
  3. spero di non perdermi niente, o il 18 dicembre faccio la festa solo con una cattiva Disney!
    (quest'anno non mi va di organizzare niente, l'anno scorso super mega festa ma poi ho dovuto pulire casa)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah XD
      (Il problema della pulizia della casa è sempre annoso! Le feste sono belle ma gli invitati lasciano sempre il delirio XD - Mia nonna, a Natale, impone l'obbligo delle pattine per limitare i danni XD)

      Elimina
    2. l'anno scorso eravamo circa in 10 al mio compleanno (compagni di corso + 2 coinquiline) e se ne sono andati via alle 23 (la festa è durata in tutto tre ore), però ho pulito la cucina in fretta e velocemente.
      Mia nonna pure è molto pulita e ordinata...ma cosa sono le pattine? Forse è un termine tipico del nordovest (io sono sballottata tra FVG e Sicilia e quindi non l'ho mai sentito)

      Elimina
    3. Le pattine sono dei rettangoli malvagi di feltro. Quando le porti praticamente metti il piede (con scarpa) su questa trappola mortale e poi cammini (strisciando quindi come uno che ha i pattini a ghiaccio) cercando disperatamente di avanzare e possibilmente di non cadere XD
      Però salvaguardano i pavimenti da sporco e righe XD

      Elimina
  4. Il tema mi piace assai, seguirò l'iniziativa, e mi hai anche fatto venire in mente una bella idea! In futuro ne saprete i dettagli... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo, mi fa piacere dare buone idee. Non vedo l'ora di sapere di che cosa si tratta :D

      Elimina
    2. A tal proposito, ti ho scritto su Google+, vai a dare un'occhiata ;)

      Elimina
  5. Grazie Acalia per il banner e complimenti per il blog ^_^

    RispondiElimina
  6. Non mi dispiacerebbe avere Malefica al mio compleanno......
    Bella iniziativa.

    RispondiElimina

Un commento è sempre molto gradito!

Se non ha voglia di loggarti, ricordati che con l'opzione Nome/Url puoi mettere un semplice nick di fantasia (la Url non è obbligatoria), così nelle risposte non verrai confuso con altri Anonimi.