mercoledì 6 agosto 2014

22

Cross-Talk: Cambiamenti (5 di 5) - E per ora, arrivederci!

(se non leggi bene clicca qui)
I nostri eroi, per adesso, saranno impegnati con un bel po' di lavori domestici, per cui la serie si prende una piccola pausa. Tornerà tra un mesetto circa con nuove storie, nuovi personaggi e, soprattutto, nuovi ambienti, ridecorati di fresco!



Qui puoi trovare un post sui Biker Mice, qui uno su Batman: The Animated SeriesThe New Batman Adventures e Batman Beyond, ecco Batman:The Brave And The Bold e qui quello che ho scritto su One Piece e l'Attacco dei Giganti.

author

SCRITTO DA: Acalia Fenders

Sono una blogger di Torino che si occupa di fumetti e animazione dal 2010. I mei interessi spaziano dai classici fumetti (di cui ha una considerevole collezione) ai telefilm, dai film ai cartoni animati (anime e non!). Amo il Giappone e ho una sconsiderata e inarrestabile passione per Batman.





22 commenti :

  1. Più che una fine, lo vedo come un upgrade!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo! Diciamo che con questa striscia (che poi è la 75) finisce la "Prima serie" :D

      Elimina
    2. 75!
      E' un numerone... ne è passato di tempo!

      Elimina
    3. Già! Mi sembra di aver iniziato ieri ma la numerazione non mente! :D

      Elimina
  2. "Con chi parla Alfred?".. ahahahahaha!

    I cappellini da muratore sono troppo bellini.. mi piacciono un sacco! Ti sei data all'origami! xD

    Aspetterò impaziente settembre perchè non vedo l'ora di ammirare le novità! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo dare un tocco da "grandi lavori domestici" XD
      (Resta il fatto che mi hai bruciata una settimana prima, senza neppure metterci d'accordo ;-P)

      Io non vedo l'ora di provarle :D (anche se ho ancora diversi lavoretti da finire XD)

      Elimina
    2. Io ho sospeso solo le fughe di Legolas proprio per potermi dedicare un po' di più al resto della ciurmaglia ma anche io ho ancora qualcosina da finire e un mucchio di cose che vorrei cominciare.. :p

      Elimina
    3. Io sono in ferie da domani e per alcune settimane non so bene come o dove riuscirò a pubblicare. In ogni caso era impossibile che riuscissi a fare delle puntate di Cross-talk XD

      Elimina
  3. Risposte
    1. Vanno in ferie solo loro, il blog, per adesso è attivo :D

      Elimina
  4. Tutti a lavorare!! Ahaha! :)
    Beh, allora arrivederci al mese prossimo per le rimbiancate avventure di casa Wayne e soci :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensavano di riposarsi e invece anche questa estate hanno da sfacchinare XD
      Nel frattempo io finisco di fare gli ambienti, che ho il mobilio ma mi manca il resto ^^

      Elimina
  5. Immaginavo che si sarebbe trattato di una cosa simile AHAHAHAHA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La pausa estiva per loro sta diventando un mezzo dramma XD

      Elimina
    2. Mentre i fuggitivi stanno in vacanza ahahahah

      Elimina
    3. I fuggitivi vedremo poi cos'hanno fatto ma, per sicurezza sono a mille miglia di distanza!
      A proposito: Rimfire era davvero in pericolo e *rullo di tamburo* non era da solo!

      Elimina
  6. E allora buone vacanze (ma quali??) a tutti gli schiav...ehm... protagonisti del Cross-talk e ovviamente anche a te! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai per loro Vacanze = Lavori Forzati XD
      Grazie mille :D

      Elimina
  7. Bellissimi i cappellini di carta!
    Certe vacanze rendono felici di tornare al lavoro XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alfred era in vena creativa e si è dato all'origami ;-P
      Già! Le vacanze con lavori domestici non sono vere vacanze XD

      Elimina

Un commento è sempre molto gradito!

Se non ha voglia di loggarti, ricordati che con l'opzione Nome/Url puoi mettere un semplice nick di fantasia (la Url non è obbligatoria), così nelle risposte non verrai confuso con altri Anonimi.