lunedì 11 agosto 2014

15

Ferie!

Ferie! È tempo di dormire!

Da oggi sono ufficialmente in ferie per le prossime settimane. Il blog non va in vacanza (Cross-Talk sì, quella è in ferie, ma il blog no!) e continuerà la sua attività regolarmente se non per la settimana di ferragosto (ossia questa, che sarà ad attività limitata) e per alcuni giorni tra fine agosto e inizio settembre, in cui sono all'estero (ma in cui non è detto che non pubblichi comunque qualcosa, visto che mi sono rilassata da due minuti e già mi è partita la scrittura compulsiva).
In ogni caso, mi porto dietro strumenti tecnologici con connessione, per cui posso rispondere a commenti e quant'altro!

author

SCRITTO DA: Acalia Fenders

Sono una blogger di Torino che si occupa di fumetti e animazione dal 2010. I mei interessi spaziano dai classici fumetti (di cui ha una considerevole collezione) ai telefilm, dai film ai cartoni animati (anime e non!). Amo il Giappone e ho una sconsiderata e inarrestabile passione per Batman.





15 commenti :

  1. Buone ferie, buone vacanze!
    A presto! :-)
    Orlando

    RispondiElimina
  2. Anche per me sono iniziate le ferie ma resto a casa, quindi ci sono sempre.. uhuhuh!

    Buone ferie e buone vacanze.. in qualunque caso ci sentiamo visto che saranno giorni molto ricchi! xD

    RispondiElimina
  3. Buone ferie e buon (meritato) riposo!! ^^

    RispondiElimina
  4. Buone vacanze ;)
    ne approfitterò per recuperare i post che mi sono persa durante la mia "vacanza forzata da internet XD

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutti quanti :D

    @Nyu: ci puoi contare ^^

    @Millefoglie: Yea! :D

    RispondiElimina
  6. Buone Vacanze! :)
    Anch'io ne approfitterò per leggere e commentare i tuoi post che mi sono perso in quest'ultimo periodo.

    RispondiElimina
  7. Buone vacanze! : ) Talk0

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutti :D

    @Yue: ottimo :D

    @Sergio: Spero che tu riesca ad averlo prestissimo ^^

    RispondiElimina

Un commento è sempre molto gradito!

Se non ha voglia di loggarti, ricordati che con l'opzione Nome/Url puoi mettere un semplice nick di fantasia (la Url non è obbligatoria), così nelle risposte non verrai confuso con altri Anonimi.