mercoledì 27 agosto 2014

24

Chiuso per ferie!


Il blog rimane una decina di giorni chiuso per ferie. 
Sono all'estero
Volevo preparare un sacco di post per non lasciare il blog solo e abbandonato in questo periodo ma non ce l'ho fatta (e il motivo è da addebitarsi alla mia gatta! La storia continua: chi si fosse perso la prima puntata clicchi qui!). 

Tutti i commenti che verranno lasciati in questi giorni riceveranno una debita risposta appena torno alla base!


PS: La gatta sta bene e non è più scappata, solo ha avuto cinque piccole conseguenze pelose dalla sua dissennata fuga, per cui ho passato le mie giornate di ferie a fissare con lo sguardo a cuoricino coccolini dormienti (che a quest'età più che mangiare e dormire non fanno) invece di scrivere!


author

SCRITTO DA: Acalia Fenders

Sono una blogger di Torino che si occupa di fumetti e animazione dal 2010. I mei interessi spaziano dai classici fumetti (di cui ha una considerevole collezione) ai telefilm, dai film ai cartoni animati (anime e non!). Amo il Giappone e ho una sconsiderata e inarrestabile passione per Batman.





24 commenti :

  1. Non potevi scegliere immagine più bella! xD

    Io non sarei riuscita a restare lucida con tutte quelle "piccole conseguenze".. sarei rimasta perennemente in brodo di giuggiole.

    Buon viaggioooo! Tante foto e tanti souvenir! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I pinguini di Madagascar li adoro *__*

      Non che io rimanga lucida, passo delle ore a guardarli dormire (e pensa che negli ultimi giorni hanno iniziato a giocare tra di loro e presto usciranno dalla scatola) XD

      Grazie :D

      Elimina
  2. Cinque piccoli, pelosi coccolini dormienti sono motivo più che sufficiente per trascurare qualsivoglia blog! XD
    Ciao, divertiti!!!
    A presto.
    Orlando

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È impossibile staccarsi XD
      Per fortuna che la gattina è molto paziente e ci lascia giocare senza cavarci gli occhi XD
      Grazie!
      :D

      Elimina
  3. Buone vacanze! Tanto anche il resto della blogosfera è ancora assopito dalle ferie :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :D Ormai saranno tornati tutti, quest'anno faccio la ritardataria XD

      Elimina
  4. Anche io voglio stare in ferie per altri 10 giorni! E invece settimana prossima si ricomincia :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A questo punto io ricomincio domani ma mi farei ancora dieci giorni anche io XD

      Elimina
  5. Piccolini?? Davvero?? E le foto dove sono? ^__^
    Buone (e meritate) vacanze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le foto arrivano appena riesco ad arrangiare un post di cotanta morbidezza e tenerezza pelosa :D
      Grazie :D

      Elimina
  6. Ah micetta intraprendente! XD adesso li terrete tutti e cinque? °__*
    Da noi una gatta che viene a trovarci e mangiare a scrocco ce ne ha sfornati due in giardino. Sono adorabili *___* e la cosa grave è che si fanno prendere in braccio >_< (ormai hanno quasi un mese).

    Buone ferie! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti e cinque no! Due li teniamo (uno i miei e l'altro io), per una delle bimbe abbiamo già un'adozione e gli altri due sono in attesa di trovare delle mamme e dei papà sicuri :D
      Ormai i miei hanno tre settimane abbondanti e si fanno manipolare tantissimo (la gatta ce li ha fatti toccare fin da subitissimo) ^^

      Grazie ^^

      Elimina
  7. Ora voglio vedere le foto dei cuccioli ;) Da mia zia in Sicilia è venuta una gatta e ha nascosto i cuccioli dietro un fico d'india...peccato, non averli visti!
    In ritardo di faccio anch'io gli auguri di buone ferie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriveranno in un apposito post, ne ho fatte a pacchi XD
      Peccato sì, ma la gatta, probabilmente voleva proteggerli (la nostra di noi di fida, essendo i suoi padroni, per cui ce li ha lasciati spupazzare fin da subito) ^^
      Grazie ^^

      Elimina
  8. Ah ecco, mi sembrava di essermi persa qualcosa! Vedere vedere vedere i gattini! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriva anche il post su di loro, sto raccogliendo materiale :D
      (se per raccogliere materiale si intende giocarci tutti i minuti liberi) ;-P

      Elimina

Un commento è sempre molto gradito!

Se non ha voglia di loggarti, ricordati che con l'opzione Nome/Url puoi mettere un semplice nick di fantasia (la Url non è obbligatoria), così nelle risposte non verrai confuso con altri Anonimi.