martedì 3 settembre 2013

8

Cross-Talk: Ritorno a casa (2 di 3) - Competizione!

(Se non leggi bene i dialoghi clicca qui)

I primi tre che se ne vanno senza dire (giustamente) una parola sono Throttle, Aquaman e Batman II (Terry) perché, effettivamente, sono tutti e tre stabilmente impegnati. Due (Terry e Throttle) sono fidanzati da lungo tempo, mentre Aquaman è proprio sposato. Dopo il salto qualche informazione sulle suddette compagne (per chi se le fosse perse).


Le morose dei nostri eroi:

Carbine è la fidanzata storica di Throttle, rimasta su Marte a dirigere i ribelli al posto di tutti gli altri ufficiali datosi alla macchia (i tre Biker Mice che sono finiti sulla Terra e Stoker, che al momento non è raggiungibile). Ecco, quando la tua morosa si chiama come un fucile e di lavoro fa il generale (e per di più ha una cicatrice di guerra sul muso), è meglio non irritarla!
Mera è la moglie di Aquaman e regina di Atlantide. Come il marito, anche lei ha diversi poteri (tipo la super forza e la capacità di manipolare l'acqua) e ha un caratterino mica da ridere e una gran voglia di menare le mani. Meglio non far arrabbiare nemmeno lei (a meno che tu non sia perlomeno Wonder Woman in uno dei suoi peggiori giorni di sempre).

Ultima ma non per rompiballaggine, ecco Dana Tan, la fidanzata adolescente e incredibilmente rissosa (almeno nei confronti del suo moroso) di Terry. Se Carbine e Mera fanno passare la voglia a chiunque di litigare, lei è quasi peggio, con il suo caratteraccio da teen-ager in piena crisi ormonale!


Qui puoi trovare un post sui Biker Mice, qui uno su Batman: The Animated SeriesThe New Batman Adventures e Batman Beyond, ecco Batman:The Brave And The Bold e qui quello che ho scritto su One Piece.

author

SCRITTO DA: Acalia Fenders

Sono una blogger di Torino che si occupa di fumetti e animazione dal 2010. I mei interessi spaziano dai classici fumetti (di cui ha una considerevole collezione) ai telefilm, dai film ai cartoni animati (anime e non!). Amo il Giappone e ho una sconsiderata e inarrestabile passione per Batman.





8 commenti :

  1. Mamma mia che paura queste donne.. non pensavo/ricordavo che avessero compagne così violente (e poi c'è chi si lamenta di Barbie).. ci credo che preferiscono fare gli schiavetti per Batman piuttosto che tornare della loro compagne!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono scelti tutti delle compagne abbastanza toste e molto determinate (queste Barbie, senza nulla toglierle, se la mangiano a colazione)!
      Diciamo che si sono presi una piccola pausa dai loro soliti universi narrativi ;-P

      Elimina
  2. Se trovassi le action figure/pupazzetti delle donne elencate sarebbe una svolta per la serie :)
    Sai che caos e che storie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sai quanto mi piacerebbe, peccato solo che esista solo la figure di Mera e delle altre due no. Se ce le avessi sarebbe davvero un caos (però adesso un pensierino almeno su Mera ce lo sto facendo) XD

      Elimina
    2. Un caos alla "beautiful"! XD
      Lo sapevo che avrebbero litigato per lei... Chiedi in prestito qualche Barbie a Nyu... Così poi vedono con chi hanno a che fare!

      Elimina
    3. Era abbastanza prevedibile che l'avrebbero fatto, in fondo è il primo personaggio famminile che vedono su questi lidi ;-P

      Elimina
  3. Che figo quest'excursus sulle fidanzate dei nostri eroi!

    RispondiElimina

Un commento è sempre molto gradito!

Se non ha voglia di loggarti, ricordati che con l'opzione Nome/Url puoi mettere un semplice nick di fantasia (la Url non è obbligatoria), così nelle risposte non verrai confuso con altri Anonimi.