venerdì 24 agosto 2012

25

Premio Shawqui


Sono felice di annunciare (con solo un mese di ritardo, ma non stiamo a sottilizzare) che ho vinto un altro premio!
Si tratta del premio Shawqui (dall’arabo “affezionato”), che viene assegnato ai bloggher particolarmente rispettoso dei propri lettori.
Dopo il salto informazioni, regole e tag!


Un blogger per ricevere questo premio deve rispecchiare i seguenti requisiti:

- Deve rispondere sempre o quasi ai commenti dei followers e non. Credo di aver risposto ad ogni singolo commento del blog, se ne ho saltato qualcuno è solo perchè mi è scappato. Ritengo che rispondere a tutti i commenti sia un gesto di cortesia e, finchè il tempo mi permetterà di farlo, lo farò sempre con gioia!

- Deve ringraziare quando riceve un premio. Ovvio che ringrazio, è sempre un vero piacere!

- Deve ringraziare una volta ogni tanto i followers. Grazie a tutti quanti, a quelli che mi seguono da quando ho aperto e alle ultime “reclute”, a chi mi legge tutti i giorni o chi capita di qua solo per caso. Grazie!

- Non deve abbandonare il proprio blog per secoli senza avvertire chi lo segue. Non l’ho mai fatto. L’unica volta che ho interrotto le regolari pubblicazioni è stato l’anno scorso durante le ferie estive ma avevo avvisato per tempo.

Le regole sono:

- Taggare i blog che ti hanno assegnato il premio: Luna Shinigami’s place e A clacca piace leggere.

- Dedicargli un’immagine (tema di oggi: gatti):

Luna Shinigami

Clacca


- Inserire una o più immagini che ti rispecchiano in questo momento.

Il ventilatore è diventato il mio migliore amico

- Inserire i nomi dei blogger che rispecchiano i requisiti.


Piperita Patty
automaticjoy
Lithtys
Clyo
Pixel

E con questo direi che il programma estivo di meme e affini è ufficialmente concluso. Da lunedì si ricomincia con le classiche recensioni!
author

SCRITTO DA: Acalia Fenders

Sono una blogger di Torino che si occupa di fumetti e animazione dal 2010. I mei interessi spaziano dai classici fumetti (di cui ha una considerevole collezione) ai telefilm, dai film ai cartoni animati (anime e non!). Amo il Giappone e ho una sconsiderata e inarrestabile passione per Batman.





25 commenti :

  1. Vero vero,è meritatissimo: sei molto rispettosa dei tuoi follower, rispondi anche alle boiate che ti scrivo io ;)
    Dunque adesso non potrò più seviziare i miei followers con macabri riti voodoo? ... avevo appena comprato il manuale, ma pazienza ;(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^^ Mi diverto a rispondere ai commenti ;-P
      No, non sono ammessi riti voodoo. E' un regolamento un po' restrittivo ma non l'ho scritto io ;-P

      Elimina
  2. Felice di essere considerata "rispettosa"! Grazie mille, domani scrivo il post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo meriti assolutamente ^^ (visto che il post l'hai già scritto, adesso passo a commentarlo ;-P)

      Elimina
  3. Grazie infinite *-*
    Fa sempre piacere ricevere un premio di questo genere *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, è meritatissimo, visto anche che hai il blog da parecchi anni ^^

      Elimina
  4. premio meritatissimo *O* io rientro tra le nuove "reclute" quindi è da poco che bazzico da queste parti, però mi trovo veramente bene e, cosa fondamentale per i blog, mi sento libera di esprimere le mie opinioni senza temere di essere linciata dagli altri followers xD
    e' un piccolo angolino felice =w=/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto che ognuno sia libero di esprimere la propria opinione lo ritengo sacrosanto, nessuno ha la verità in tasca e, anzi, spesso leggere il commento di qualcuno che la pensa diversamente aiuta ad allargare i propri orizzonti. Sono felice che tu ti trovi bene qui ^^

      Elimina
    2. concordo pienamente ^^
      grazie *^*

      Elimina
  5. Premio azzeccato, non ti ho mai vista saltare un commento :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ^^ Cerco sempre di rispondere a tutti, la considero buona educazione ^^

      Elimina
  6. Complimenti! L'hai meritato alla grande!!!
    E grazie tantissimissimo per averlo dato a me, ne sono molto orgogliosa *W*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^^ Anche tu rispondi sempre a tutti i commenti, anche quelli sui post vecchi, quindi lo trovato giusto per te ^^

      Elimina
  7. Grazie per la nomina! Vediamo se riesco a farlo anche io nei prossimi giorni, è sempre comodo un post-meme per scrivere qualcosa senza starci a pensare troppo ;P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati ^^ Concordo e approvo pienamente, specialmente con il caldo che fa adesso ;-P

      Elimina
  8. è sempre un piacere commentare e ricevere le risposte non "stitiche",stai anche dietro ai miei commenti deliranti. XD direi che è meritatissimo. ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Personalmente apprezzo molto i commenti lunghi, vuol dire che il post ho scritto è abbastanza interessante da generare una discussione, per cui rispondere con un commento adeguato mi sembra il minimo (e poi ci prendo gusto ;-P). In ogni caso grazie mille ^^

      Elimina
  9. Premio più che meritato, rispondi sempre a tutti in maniera cortese ed ironica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ^^ I commenti sono una parte importante del blog, è bello curarli ^^

      Elimina

Un commento è sempre molto gradito!

Se non ha voglia di loggarti, ricordati che con l'opzione Nome/Url puoi mettere un semplice nick di fantasia (la Url non è obbligatoria), così nelle risposte non verrai confuso con altri Anonimi.