sabato 19 marzo 2011

0

Test di Figaggine™ - Profili finali (parte prima): i fighi™

Siamo arrivati alla fine di questo lunghissimo test iniziato ormai tre mesi fa. Concludiamo con i profili finali dei personaggi, iniziando dai punteggi maggiori e nel post successivo seguiranno i più bassi. 
Per chi fosse interessato, può comodamente usufruire dei bannerini che ho fatto per le varie categorie, basta che me lo comunichi, con un commento o con una mail.


E ora passiamo finalmente ai tanto agognati profili finali dei personaggi:


[210 - 201] punti: The Best à è il migliore, il paladino perfetto, quello su cui puoi sempre contare e che non ti delude mai, sotto nessun aspetto. Super personaggio ultra figo, capace di fare tutto, simpatico e bello, forse un po' noioso ma si rifà in molti modi, dal sesso al lavaggio piatti, prossimo alla perfezione. Preparatevi a monologhi da paladino sul bene e il male. Personalmente non sono mai riuscita a trovare un tale concentrato di figaggine da nessuna parte, ma c'è sempre speranza. Prima di dare questo titolo al vostro beniamino pensateci bene: siete sicuri di non aver barato neppure un pochino?


 [200-190] punti: Gran Figo da Battaglia àÈ una tipologia di personaggio estremamente pregiata (e rara). Questa categoria, infatti, conta un ridottissimo numero di esemplari che  per le loro superiori abilità fanno rimpiangere una così scarsa popolazione. Bello, bravo e intelligente: se siete nella sua storia saltategli addosso finché potete, se manca di qualche punto di saggezza tanto meglio, sarà più avventato e vi salverà dalle improbabili situazioni in cui vi sarete cacciati. Trattatelo bene e avrete molte, molte soddisfazioni. Un Gran Figo da Battaglia è per la vita, una volta che lo hai trovato non lo lasci più.


[189-190] punti: Molto Figo à Questa categoria, pur essendo ancora molto pregiata presenta un numero di esemplari superiore alla precedente. Un personaggio che si fregia del titolo di Molto figo sarà intelligente e attento a chi gli sta attorno, un leader ideale e bello dentro e fuori (utile per i balli di gala). Gentile con grandi e piccini, sa adattarsi alle situazioni, fate attenzione a non girare l'occhio o ve lo soffieranno. Il coefficiente di figaggine in questa categoria è ancora oltremodo elevato, quindi se avete sotto le mani un soggetto di questo tipo trattatelo con cura, in caso contrario potreste pentirvene amaramente.



[179-170] punti: Abbastanza Figo à Questa categoria, comprende la strangrande maggioranza dei personaggi che possono fregiarsi fino in fondo del titolo di figo™. Sono dotati e abili, ma qualche difettuccio anche i migliori ce l'hanno. Potrebbe essere un gran farfallone, oppure avere una vena di fannullonaggine o di idiozia, o essere un po' troppo sanguinario. Tollerate i suoi difetti e sarete notevolmente ricompensati. Se il vostro personaggio è capitato in questa categoria non preoccupatevi: è merce di prima qualità!


[169-150] punti: Discretamente Figo à Il personaggio si è qualificato decisamente bene, è un bel pezzo di figo, ma non è il top del top. Cercando si può trovare di meglio, ma se è disponibile ad aiutarti chissenefrega, lanciati. Probabilmente ha qualche difetto di fondo o non è il più forte in circolazione, ma lasciandogli l'opportunità di dare prova delle sue capacità saprà stupire piacevolmente.



[149-130] punti: Un po' più Figo della media à Siamo ancora nella categoria fighi ma purtroppo c'è qualcosa che non va: non è fortissimo, o si veste come uno spaventapasseri, o è un violento sanguinario, o un depresso cronico, o non è gran che furbo. I suoi difetti risaltano abbastanza in confronto alle sue doti. Se ti piace sbattitene ampliamente, alle feste farà la sua porca figura e potrà comunque fregiarsi di un titolo (Un po' più figo della media) che contiene la parola figo. 
author

SCRITTO DA: Acalia Fenders

Sono una blogger di Torino che si occupa di fumetti e animazione dal 2010. I mei interessi spaziano dai classici fumetti (di cui ha una considerevole collezione) ai telefilm, dai film ai cartoni animati (anime e non!). Amo il Giappone e ho una sconsiderata e inarrestabile passione per Batman.





Nessun commento :

Posta un commento

Un commento è sempre molto gradito!

Se non ha voglia di loggarti, ricordati che con l'opzione Nome/Url puoi mettere un semplice nick di fantasia (la Url non è obbligatoria), così nelle risposte non verrai confuso con altri Anonimi.