sabato 19 marzo 2011

0

Test di Figaggine™ - Profili finali (parte seconda): i non fighi™


[129-110] punti: Normale à Il soggetto non è figo, è una persona normalissima, probabilmente ha qualche abilità speciale o caratteristica segreta, le sue doti sono leggermente superiori a quelle del personaggio gregario medio, ma non di molto. Diciamo che in un gruppo si distingue leggermente dalla massa ma non brilla così tanto.




[109-90] punti: Gregario à Il personaggio è uno dei gregari dell'eroe, senza lode e senza infamia, se si farà notare sarà per scatti di idiozia e battutine stupide sullo sfondo mentre l'eroe scartavetra la faccia di botte al cattivo. Oppure è un noioso personaggio nella norma. La sua funzione solitamente è puramente comica o decorativa, la loro figaggine è già dolorosamente sotto la media.


[89-70] punti: Sottosviluppato à Personaggi emo-viscidi senza personalità, fastidiosi esseri e bimbominkia sono in questa categoria. Evitateli, il loro coefficiente di figaggine non è sufficiente a farli diventare appetibili, anzi potrebbero essere degli emovendicatori dall'aspetto osceno o delle palle al piede in incognito. Liberarsi di loro il prima possibile è la soluzione migliore per tutti.


[69-50] punti: Bimbominkia à Bimbominkia gravi, personaggi traditori e/o inutilissimi, evitateli come la peste. Se sono bambini particolarmente intelligenti aspettate che crescano. Per il resto è meglio la mascotte della compagnia. Non dategli corda, potrebbero impiccarvisi da soli. Seriamente, è una fortuna quando un drago di passaggio li sgranocchia, da quel momento il gruppo sarà molto più sicuro.



[49-30] punti: Cacca personaggio à Questo è il profilo di un bambino molto piccolo e imbranato, oppure di un personaggio veramente di cacca. Non solo non è figo, è proprio negato. L'unica soluzione è quella di una protesta contro un autore che evidentemente lo odia. 



[meno di 30] punti: Orribile sfigato à Non è possibile, che razza di orribile sfigato senza speranze ha fatto questo test? Non è credibile! Si tratta di qualcuno senza fascino, senza abilità e pericoloso più che altro per sè stesso e i suoi compagni. Persino la bestiola da compagnia e il bimbominkia del gruppo sono più fighi di questo, ed è tutto detto. Da tenere ad ogni costo alla larga, anche se con buona probabilità ci penserà da solo a eliminarsi dalla scena.
author

SCRITTO DA: Acalia Fenders

Sono una blogger di Torino che si occupa di fumetti e animazione dal 2010. I mei interessi spaziano dai classici fumetti (di cui ha una considerevole collezione) ai telefilm, dai film ai cartoni animati (anime e non!). Amo il Giappone e ho una sconsiderata e inarrestabile passione per Batman.





Nessun commento :

Posta un commento

Un commento è sempre molto gradito!

Se non ha voglia di loggarti, ricordati che con l'opzione Nome/Url puoi mettere un semplice nick di fantasia (la Url non è obbligatoria), così nelle risposte non verrai confuso con altri Anonimi.