mercoledì 3 novembre 2010

0

To aru Majutsu no Index ep. 19-20 - Quando la fantasia va in vacanza

Trovo in generale questo anime abbastanza noioso, passabile nella prima fase, ma in seguito principalmente da sbadiglio. Nel diciannovesimo episodio gli autori prendono Accelerator, il cattivo psicotico di una saga precedente, e me lo riducono ad un buon samaritano salva bimbe innocenti (e pressochè nude). Non contenti di questo acchiappano la povera MISAKA (detta carne da cannone in abbondanza) e me la trasformano in una bimbaminkia, da clone addestrato ad uccidere che era. In oltre, che quella MISAKA in particolare fosse speciale non se n'era mica accorto nessuno, no no, stavamo tutti aspettando le spiegazioni della dottoressa e ci siamo tutti stupiti tantissimo. Quanta tristezza. L'unica nota positiva è che della insopportabile Index negli ultimi due episodi non c'è stata traccia, anche se il continuo intercalare "dice MISAKA in quanto MISAKA" della bimbetta è sufficientemente fastidioso da non farne sentire troppo la mancanza.
author

SCRITTO DA: Acalia Fenders

Sono una blogger di Torino che si occupa di fumetti e animazione dal 2010. I mei interessi spaziano dai classici fumetti (di cui ha una considerevole collezione) ai telefilm, dai film ai cartoni animati (anime e non!). Amo il Giappone e ho una sconsiderata e inarrestabile passione per Batman.





Nessun commento :

Posta un commento

Un commento è sempre molto gradito!

Se non ha voglia di loggarti, ricordati che con l'opzione Nome/Url puoi mettere un semplice nick di fantasia (la Url non è obbligatoria), così nelle risposte non verrai confuso con altri Anonimi.