mercoledì 3 novembre 2010

0

Si apre!

Apro oggi questo blog con l'intenzione di scrivere commenti vari ed eventuali su anime, manga e affini, senza nessun ordine stabilito. Ovviamente si potranno trovare degli spoiler, ad esempio, se commento l'episodio 295 di Bleach si parlerà di quello che succede in quel determinato episodio. Ancora più ovviamente mi scocciano gli spoiler non segnalati, per cui quando parlo di un episodio (e con buona probabilità a quello sono arrivata a vedere) se qualcuno commenta che nell'episodio successivo avviene qualcosa in particolare mi girano le scatole.
author

SCRITTO DA: Acalia Fenders

Sono una blogger di Torino che si occupa di fumetti e animazione dal 2010. I mei interessi spaziano dai classici fumetti (di cui ha una considerevole collezione) ai telefilm, dai film ai cartoni animati (anime e non!). Amo il Giappone e ho una sconsiderata e inarrestabile passione per Batman.





Nessun commento :

Posta un commento

Un commento è sempre molto gradito!

Se non ha voglia di loggarti, ricordati che con l'opzione Nome/Url puoi mettere un semplice nick di fantasia (la Url non è obbligatoria), così nelle risposte non verrai confuso con altri Anonimi.