venerdì 8 maggio 2015

6

Cross-talk:Tempo di cambiare aria (5 di 6) - Che sia rosa!

(se non leggi bene clicca qui)

Alfred ha risistemato la stanza, riportandola al suo antico splendore. La vecchia camera dei Biker Mice era comparsa qui. Ovviamente all'epoca non disponevo dei mezzi che ho adesso per fare i set, per cui mi ero limitata a photoshoppare un'immagine nella vignetta, poi i Biker Mice, vivendoci dentro, l'avevano resa molto meno rosa. Ora sono punto a capo!

NOTA: A Batman non frega assolutamente nulla del colore della stanza, questa è una piccola rivincita personale che si è preso Alfred per il fatto che i Biker Mice entrano sempre in casa con gli stivali sporchi!



Qui puoi trovare un post sui Biker Mice, qui uno su Batman: The Animated SeriesThe New Batman Adventures e Batman Beyond, ecco Batman:The Brave And The Bold e qui quello che ho scritto su One Piece e l'Attacco dei Giganti.


author

SCRITTO DA: Acalia Fenders

Sono una blogger di Torino che si occupa di fumetti e animazione dal 2010. I mei interessi spaziano dai classici fumetti (di cui ha una considerevole collezione) ai telefilm, dai film ai cartoni animati (anime e non!). Amo il Giappone e ho una sconsiderata e inarrestabile passione per Batman.





6 commenti :

  1. Ahahahah.. è carinissimaaa!
    Immagino che la vecchia fosse diventata nera lercia e piena di pulci aliene.. xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E poi c'erano più lattine di birra vuote di quante Alfred ne avesse mai viste in vita sua ;-P

      Elimina
  2. Waaaah che leziosità!!
    Sì, sono convinta che i nostri eroi staranno proprio bene lì dentro :P

    RispondiElimina

Un commento è sempre molto gradito!

Se non ha voglia di loggarti, ricordati che con l'opzione Nome/Url puoi mettere un semplice nick di fantasia (la Url non è obbligatoria), così nelle risposte non verrai confuso con altri Anonimi.