venerdì 25 luglio 2014

14

Cross-Talk: Cambiamenti (3 di 5) - Fuga!

(se non leggi bene clicca qui)
E così è svelato il mistero di come siano spariti in massa. Ho idea che saranno impegnati per un po', adesso. Vedremo cosa succederà ai personaggi rimasti!
author

SCRITTO DA: Acalia Fenders

Sono una blogger di Torino che si occupa di fumetti e animazione dal 2010. I mei interessi spaziano dai classici fumetti (di cui ha una considerevole collezione) ai telefilm, dai film ai cartoni animati (anime e non!). Amo il Giappone e ho una sconsiderata e inarrestabile passione per Batman.





14 commenti :

  1. Risposte
    1. Dalle mie parti si dice "Scapa Travaj che mi 'rivu", ossia "scappa lavoro che io arrivo". Diciamo che l'idea di lavorare non è proprio il loro primo piano per l'estate XD

      Elimina
  2. Ahahahaha.. quando ho letto il titolo "fuga" mi è venuto da ridere.. ahahaha!

    Finalmente Nami.. con una delle sue espressioni migliori devo dire! xD

    Secondo me i rimasti potranno godersi un po' di pace! :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Loro sono artisti della fuga, se un certo Legolas volesse una consulenza sa a chi chiedere ;-P

      Nami ha un sacco di facce diverse, mi darà un sacco di soddisfazione *__*

      Vediamo se è proprio così, sicuramente Bruce ha qualcosa in mente per loro ;-P

      Elimina
  3. All'inizio pensavo che emanassero raggi laser tutti quanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah, su alcune soluzioni grafiche ho decisamente margine di miglioramento XD

      Elimina
  4. LOl Rimfireeee Rimfiree *-*
    Scherzi a parte, immaginavo che avessero inventato scuse assurde. Aquaman poi X°D Poco ci mancava che dicesse "Ho dimenticato il tè sul fuoco, ad Atlantide"
    Aqua... Atlantide è sotto il mare, in acqua.
    LOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho in mente alcune cosine per un certo Rimfire, sento che mi darà molta soddisfazione ;-P
      Infatti, non ho pensato a quella del tè ma era davvero buona XD

      Elimina
    2. Diciamo che è il classico cliché del "Ho scordato qualcosa sul fuoco" X°D Cliché che funzionerebbe solo a Bikini Bottom ahahaha

      Elimina

Un commento è sempre molto gradito!

Se non ha voglia di loggarti, ricordati che con l'opzione Nome/Url puoi mettere un semplice nick di fantasia (la Url non è obbligatoria), così nelle risposte non verrai confuso con altri Anonimi.