martedì 28 gennaio 2014

18

Cross-Talk: I dolori del giovane Robin (3 di 7) - Fraintendimenti!

(se non leggi bene, clicca qui)
Chi indovina cosa stava per fare Terry prima dell'arrivo di Dick? Cosa stava appendendo alla libreria? Un bacio in fronte virtuale a chi ci azzecca!

NOTA: Ho cambiato il numero di post previsti per questa serie (I dolori del giovane Robin) da tre a sette perché ho deciso di allungare leggermente la storia (che altrimenti si sarebbe dovuta concludere con questa puntata).



Qui puoi trovare un post sui Biker Mice, qui uno su Batman: The Animated SeriesThe New Batman Adventures e Batman Beyond, ecco Batman:The Brave And The Bold e qui quello che ho scritto su One Piece.


author

SCRITTO DA: Acalia Fenders

Sono una blogger di Torino che si occupa di fumetti e animazione dal 2010. I mei interessi spaziano dai classici fumetti (di cui ha una considerevole collezione) ai telefilm, dai film ai cartoni animati (anime e non!). Amo il Giappone e ho una sconsiderata e inarrestabile passione per Batman.





18 commenti :

  1. In effetti Robin in generale come personaggio è abbastanza fraintendibile, specie quello degli anni dello squalo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello degli anni dello squalo è oltre al livello di inattendibilità ;-P
      Diciamo che qui Terry di diverte come un pisquano a prenderlo in giro XD

      Elimina
  2. Infatti credevo di avere le traveggole quando ho letto "7" ma per dire la verità sono felicissima che sia più lunga.. ahahahah!
    Io so cosa ha in mano Terry.. ahahahaha!

    Io ho sempre più voglia di coccolare Robin.. non va bene.. non va affatto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Robin non ha gradito la modifica ma così diventa una storia molto più completa :D

      Un bacio in fronte virtuale alla Nyu! Prima o poi glielo faccio anche usare :D

      E pensa che siamo solo alla striscia 3 di 7 ...

      Elimina
    2. Finirai per corrompere la mi integrità morale!

      Elimina
    3. Ah ah ah, ti conquisterò regalandoti una action figure di Robin ;-P

      Elimina
    4. Oddio.. te lo immagini fra le mie barbie.. altro che nanerottolo.
      Poi immagino che sarebbe così disperato da tentare gesti estremi! :p
      Al massimo gli potrei riservare un posto fra le mie figure.. xD

      Elimina
    5. Magari starebbe meglio che da me. Magari le Barbie lo prenderebbero in simpatia (o magari lo sfrutterebbero come schiavetto, e questa volta sarebbe anche solo, senza tutti gli altri schiavetti abituali) XD

      Elimina
  3. AHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHA

    *si ferma*


    AHAHAHAHAHAHAHAHA

    *muore*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono lieta che ti si sia piaciuta! Robin contro Terry non ha speranze, è un povero sprovveduto XD

      Elimina
    2. Ripeto: tu vuoi ucciderci tutti XD
      E' un complotto D:

      Elimina
    3. Eh eh eh, si può anche vedere così ;-P

      Elimina
  4. Sììì, un po' di bromance di voleva proprio!
    P.s. Mi piace il restyling del blog, non hai sconvolto nulla ma i particolari nuovi stanno proprio bene ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dick soffre di carenze d'affetto, non c'è nulla da fare. Per sua fortuna ci sono un sacco di personaggi in questa serie :D

      PS: Grazie! L'ho praticamente riscritto da zero, quello vecchio era obsoleto e pieno di pezzi di codice appartenenti a widget che ormai avevo tolto che lo appesantivano solo :D

      Elimina

Un commento è sempre molto gradito!

Se non ha voglia di loggarti, ricordati che con l'opzione Nome/Url puoi mettere un semplice nick di fantasia (la Url non è obbligatoria), così nelle risposte non verrai confuso con altri Anonimi.