giovedì 14 febbraio 2013

24

Cross-Talk: Sempre agli stessi!


NOTA: per chi non avesse letto i miei sterminati post su Batman: The Animated Series e The New Batman Adventures: Barbara Gordon è la figlia del commissario Gordon nonchè Batgirl ed è stata per un certo tempo la ragazza di Robin, per poi passare direttamente alle lenzuola Batman. Tutte le altre citate sono personaggi che hanno rapporti con Batman nel DCAU. Il Robin qui mostrato è Dick Grayson, il primo Robin.

NOTA 2: Adesso la smetto seriamente di vestire in modo imbarazzante i miei pupazzini (forse, dipende se non mi vengono altre idee)!

Qui puoi trovare un post sui Biker Mice e qui uno su Batman: The Animated Series

author

SCRITTO DA: Acalia Fenders

Sono una blogger di Torino che si occupa di fumetti e animazione dal 2010. I mei interessi spaziano dai classici fumetti (di cui ha una considerevole collezione) ai telefilm, dai film ai cartoni animati (anime e non!). Amo il Giappone e ho una sconsiderata e inarrestabile passione per Batman.





24 commenti :

  1. Ahahahaha.. ma che belliniiiii!
    Quei costumi sono stupendi!

    Ti prego, non smettere di vestirli in modo imbarazzante! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infondo mi diverto abbastanza a vestirli così, quindi potranno esserci altre rivisitazioni del tema ;-P

      Elimina
  2. Pensavo che oggi Robin si dichiarasse...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah, no questa volta l'ho pensata in modo innocente ;-P

      Elimina
  3. Ussignur ma poveracci, che vita d'inferno XDXDXD

    RispondiElimina
  4. Quanta crudeltà! Ma i vestitini dove li hai trovati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho fatti io (e infatti ho fatto diversi scatti prima di prenderne uno decente in cui non si vedessero i millemila difetti) ^^

      Elimina
  5. Uhauhauhau!! XD
    Mi mancava proprio il tuo umorismo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^^
      I miei pupazzini apprezzano meno ma son cose che succedono ;-P

      Elimina
  6. Troppo divertente XD
    Arco e frecce dove te li sei procurati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^^
      Arco e frecce sono una magia di un noto programma di foto-ritocco ;-P

      Elimina
  7. Ahahaha!! Comunque anch'io pensavo che Robin infilasse il suo biglietto d'amore...

    RispondiElimina
  8. ahahahaha voglio vedere il completino da coniglio pasquale allora *^*

    RispondiElimina
  9. poveracci D: XD
    però...questo vestitino è sempre meno imbarazzante di quello originale di Robin >.> xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente vero. Infatti ringrazio di avere un Robin almeno dotato di calzamaglia e non con le cosce al vento XD

      Elimina
    2. Anche secondo me hai dato un po' di dignità a Robin :D

      Elimina
    3. Eh, eh, con Robin non si può assolutamente fare di peggio del suo costume originale ;-P

      Elimina
  10. Risposte
    1. Credo che sia stato più o meno lo stesso pensiero di Turbo e di Robin XD

      Elimina
  11. OMG! XD
    certo che sei proprio una crudelia coi fiocchi XD

    RispondiElimina

Un commento è sempre molto gradito!

Se non ha voglia di loggarti, ricordati che con l'opzione Nome/Url puoi mettere un semplice nick di fantasia (la Url non è obbligatoria), così nelle risposte non verrai confuso con altri Anonimi.