sabato 29 dicembre 2012

23

Regali di Natale


Questo è quello che la Dolce Metà mi ha regalato per Natale! 
Le strisce dei Biker Mice presto si arricchiranno di personaggi!

author

SCRITTO DA: Acalia Fenders

Sono una blogger di Torino che si occupa di fumetti e animazione dal 2010. I mei interessi spaziano dai classici fumetti (di cui ha una considerevole collezione) ai telefilm, dai film ai cartoni animati (anime e non!). Amo il Giappone e ho una sconsiderata e inarrestabile passione per Batman.





23 commenti :

  1. Gnooooo.. che figooooo!
    Voglio vedere i Biker Mice mentre danno la cera all'auto usando il loro corpo.. ahhahaha!
    Cmq davvero è bellissimo!
    Sono pochi gli uomini che sono in grado di fare regali meritevoli di stima! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare, presto li vedrai in azione tutti insieme ^^
      Tra l'altro la batmobie è una doppia figata perch+ si apre e diventa il jet ^^

      Elimina
  2. A me non mi ha regalato nulla....
    Purtroppo il suo lavoro gli permette solo di pagare le tasse universitarie.
    Per fortuna c'è l'amore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cioé... La Dolce metà di Acalia non ti ha regalato nulla e a LEI invece sì??? Boh, io mi offenderei XP

      Elimina
    2. @Marco Grande Arbitro: Capisco il problema (ho appena finito l'università e i soldi sono sempre quello che sono) ^^

      @Clyo: facciamo la spiritosa, eh? ;-P

      Elimina
  3. E ha avuto pure buon gusto, ha optato per la versione Animated Series.
    Pensa se ti regalava una cosa del genere:

    http://www.buybatparts.com/joomla/index.php/replicas

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che è andato molto a colpo sicuro. Non sono un'amante di macchine e motori e credo che mi abbia sentito fare commenti positivi solo su quella macchina in tutta la sua vita ^^

      Se mi avesse regalato l'altro voleva dire che non mi ascoltava per nulla XD

      Elimina
  4. I Biker Mice saranno salvati da Batman che farà un buco nella terribile cameretta rosa per farli fuggire?

    In ogni caso, bellissimo regalo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li vedremo presto tutti insieme (e poi ho ancora qualche sorpresina in serbo) ^^

      E' stato un regalo proprio azzeccato ^^

      Elimina
  5. Wow *o*.
    Questo si che è un regalo fico.
    Bravo la dolce metà...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo e sottoscrivo ^^
      Di solito non metto le foto di regali o altro sul blog ma questa volta non ho proprio resistito alla tentazione ^^

      Elimina
  6. Fantastico! Non vedo l'ora che entri in azione, io se fossi nei Biker Mice inizierei a temere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è detto, magari potrebbe essere un buon alleato. Magari no, vedremo nelle prossime puntate ;-P

      Elimina
  7. Ahahah questo si che è un regalo !

    RispondiElimina
  8. Ah ah ah XD. Aspetto con trepidazione il suo esordio nelle strisce, magari come cattivone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedremo prossimamente, diciamo solo che un paio d'idee ce le ho già in mente ^^

      Elimina
  9. OMG preannuncio crossover allucinanti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente, a questo punto non se ne può fare a meno ;-P

      Elimina
  10. La bat-mobile *O* Ti sto invidiando...Vash (il mio ragazzo) non mi regala mai nulla inerente ai manga/comics/anime o cose giappiche ç____ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia Dolce Metà arriva ad un punto di disperazioni pre-regalo (gli ho fatto tutta una lista di cose che non voglio, tipo vestiti o gioielli) che alla fine è costretto ad ingegnarsi ^^

      Elimina

Un commento è sempre molto gradito!

Se non ha voglia di loggarti, ricordati che con l'opzione Nome/Url puoi mettere un semplice nick di fantasia (la Url non è obbligatoria), così nelle risposte non verrai confuso con altri Anonimi.