lunedì 24 dicembre 2012

24

Auguri!


NOTA: Ho cercato in diversi negozi di giocattoli una renna di plastica ma hanno in catalogo tutte specie del mondo tranne quella (anche le più sfigate e sconosciute che, se glielo vai a chiedere, manco Piero Angela le conosce ma la renna no, quella non esiste!). Quindi, visto che la renna tanto non si trovava, ho deciso di recuperare i miei vecchi animali plasticosi. Tra tutti, questi tre assomigliavano più o meno ad una renna (dopo il salto):



Alla fine l'ha spuntata il cervo ma anche l'alce era un buon candidato. La zebra, essendo senza corna, era quella meno favorita. Propongo una petizione per l'introduzione delle renne nei bestiari plasticosi! Non è possibile che siano introvabili!

PS: Il post su Batman slitta a giovedì che tanto in questi tre giorni l'unica preoccupazione sarà la digestione del panettone!
author

SCRITTO DA: Acalia Fenders

Sono una blogger di Torino che si occupa di fumetti e animazione dal 2010. I mei interessi spaziano dai classici fumetti (di cui ha una considerevole collezione) ai telefilm, dai film ai cartoni animati (anime e non!). Amo il Giappone e ho una sconsiderata e inarrestabile passione per Batman.





24 commenti :

  1. Ahaha, ottima idea la grigliata di cervo xD

    Buon Natale, buone feste e buona digestione!

    RispondiElimina
  2. Ahahahah.. in occasione del Natale gli hai dato un po' di libertà.. spero non ne abusino!

    La questione della renna è molto seria, anche io una volta ne volevo una ma non esiste.. ho visto roba di plastica di ogni genere ma nessuna renna.. possibile che ci facciano anche i dinosauri e la renna no?

    RispondiElimina
  3. ahahahahahhahahaahha sto ancora ridendo per il fatto della renna :') è inutile, quando si cerca qualcosa non la si trova mai!! Comunque auguri di buon natale :)

    RispondiElimina
  4. Bwahahahahahahaha! Adoro i Biker Mice! E i cervi sono buonissimi!
    Hai provato a cercare decorazioni natalizie invece di giocattoli? Io ho una renna di plastica ricoperta di glitter d'oro (ma sono sicura che i glitter intralcino la digestione, quindi meglio così).
    Tanti auguri!!! Buone abbuffate! Io sto già preparando lo stomaco!

    RispondiElimina
  5. Ah ah! Che posa sbarazzina che ha il cervo! Non fa una piega nemmeno prima di essere mangiato XD

    Tantissimi Auguriiiii!

    RispondiElimina
  6. Oddio,in attesa di una renna qualcuno dovrebbe salvare il cervo ^^

    Buon Natale e buona digestione anche a te :)

    RispondiElimina
  7. Questa era veramente divertente XDD Auguri a te e ai tre topastri (anzi, facciamo anche ai tre poveri candidati XD) :P

    RispondiElimina
  8. Povero cervo, forse non si sarebbe impegnato a passare la selezione se avesse saputo che poi il vincitore sarebbe finito nel forno!
    Tanti tanti auguri anche a te (e alle mascotte)!

    RispondiElimina
  9. Ma come non ci sono renne? O_o Ma davvero? XD
    Auguri, Acalia! Buon Natale!!! *-*
    Ti farò compagnia col panettone...non vedo l'ora di tagliarlo! :P Mia madre mi ha proibito di avvicinarmi fino a stasera ç___ç

    RispondiElimina
  10. Tantissimi auguri anche a te Acalia *_* (e auguri anche ai Biker Mice ;P)
    sicuramente firmerò anche io la petizione per le renne di plastica! xD

    RispondiElimina
  11. Ahaha

    Grazie mille per il commento e tanti auguri :D

    CIAO!!!

    RispondiElimina
  12. Tantissimi auguri di un felice Natale e di un ancor migliore anno nuovo!!

    RispondiElimina
  13. Ma io proporrei una pulizia anti muschio per le corna della povera alce, che le é successo? xD
    Auguriiiiiiii

    RispondiElimina
  14. Quei pupazzetti osceni (i sostituti della renna) mi riportano alla mia infanzia, madò xD
    (Attualmente i miei sono sul presepe.)
    (Davvero.)

    Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

    RispondiElimina
  15. Grazie a tutti quanti per gli auguri!
    E grazie anche a chi sosterrà la petizione per le renne di plastica, è un problema da risolvere!

    @Piperita Patty: Ho provato a dare un'occhiata anche in quelle ma non ho visto nulla di utile. Il cervo, però, è stato parecchio gradito dai Biker Mice ^^

    @Clyo: Me l'hanno venduto già "muschiato", non so quale fosse l'alce da cui hanno preso spunto XD

    @Pamssj: Da dove credi che abbia tirato fuori quel cervo (l'alce e la zebra no, ma il cervo sì)? ;-P

    RispondiElimina
  16. Ahaha troppo forte! Da qualche parte a casa dei miei forse esiste ancora un sacchetto con gli avanzi dei presepi (di un secolo fa), ma in effetti le renne non me le ricordo... Pecore e caprette a volontà però :)

    RispondiElimina
  17. Grazie mille ^^

    @Ciccola: Di pecore, capre e mucche ho un'intera fattoria (da piccola amavo gli animaletti in plastica) ma le renne proprio no XD

    RispondiElimina
  18. ahaha post simpaticissimo! scusa l'enorme ritardo: tantissimi auguri di buon Natale e buone feste per quelle che verrannoXD

    RispondiElimina
  19. Grazie e non ti preoccupare per il ritardo ^^
    Tanti auguri anche a te ^^

    RispondiElimina

Un commento è sempre molto gradito!

Se non ha voglia di loggarti, ricordati che con l'opzione Nome/Url puoi mettere un semplice nick di fantasia (la Url non è obbligatoria), così nelle risposte non verrai confuso con altri Anonimi.