sabato 14 febbraio 2015

21

Cross-talk: Un altro tragico San Valentino!


Continuano le disavventure di San Valentino del povero Robin\Dick! Qui trovate le puntate precedenti:

Per chi si fosse collegato in questo momento e non avesse mai sentito parlare di One Piece e o di Robin\Nightwing: Robin\Dick e Nightwing sono la stessa persona, solo Nigtwing è Robin nel futuro, quando si è messo a lavorare come supereroe in proprio. Nami invece è una ladra e una bugiarda e non si fa scrupoli ad usare qualunque mezzo per ottenere i suoi scopi (ossia soldi e preziosi)!



Qui puoi trovare un post sui Biker Mice, qui uno su Batman: The Animated SeriesThe New Batman Adventures e Batman Beyond, ecco Batman:The Brave And The Bold e qui quello che ho scritto su One Piece e l'Attacco dei Giganti.

author

SCRITTO DA: Acalia Fenders

Sono una blogger di Torino che si occupa di fumetti e animazione dal 2010. I mei interessi spaziano dai classici fumetti (di cui ha una considerevole collezione) ai telefilm, dai film ai cartoni animati (anime e non!). Amo il Giappone e ho una sconsiderata e inarrestabile passione per Batman.





21 commenti :

  1. Che gran bel ritorno.. ahahaha!
    Però, Robin caro, Nami sta a casa di Bruce, come può una matrigna impedirle di uscire se è già in casa di altri!?
    L'amore e le sue fette di salame sugli occhi.. xD

    Buon San Valentino! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Robin mi sa che non ha solo il salame, ha il porcellino intero davanti agli occhi per non rendersi conto di con chi ha a che fare. Ma è anche per questo che gli vogliamo bene XD

      Grazie e Buon San Valentino anche a te :D

      Elimina
  2. Yeee! Che, bello il primo Cross-Talk dell'anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se tutto va bene (non vorrei dirlo troppo forte), si ricomincia :D

      Elimina
  3. mi sento ignorante...mi sa che dopo aver finito di vedere i Favolosi tiny, inizierò la serie animata del 1992 di Batman (almeno mi faccio una cultura).
    Il fumetto è molto carino comunque, ma le casette dei personaggi le costruisci tu?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima idea! Quella serie è davvero stupenda :D (E poi ha anche degli ottimi sequel\spin-off, per cui, se ti piace c'è dell'altro da vedere :D)

      Per le case uso dei fondali (che mi assembla la Dolce Metà, che io sono una frana in queste cose), la mia scrivania come base e i mobili della casa delle bambole. Ho scoperto che quelli in formato 1:12 sono perfetti per le mie action figure :D
      Per gli accessori uso un mix di oggetti per casa delle bambole (sempre 1:12), parti di Playmobil (i mobili sono piccoli ma gli accessori vanno bene) e parte di una linea che si chiama Sylvanian Families (che ha sempre i mobili piccoli ma gli accessori adatti :D).

      Elimina
    2. pensa che un mio amico è riuscito a vederla da piccolo (io prima del 2000, la TV normale, non le VHS, non me la facevano proprio vedere) e adesso vuole rivedere degli episodi. Ho letto anche la tua recensione di Batman the brave and the bold e mi sembra una serie molto spassosa.
      Molto interessante il dietro le quinte delle tue casette, sei fortunata ad avere un fidanzato così abile, vengono davvero molto bene...sono stupita del vostro lavoro ;) La linea Sylvanian Families non la conosco proprio, vado a vedere di cosa si tratta ;)
      Solo una curiosità: la Dolce Metà è un artista?

      Elimina
    3. Io ero alle scuole elementari, quando la diedero in televisione (era il 1992 o il 1993, adesso non ricordo in dettaglio) e fu bellissimo :D
      Batman The Brave and The Bold è davvero divertente (un'altra serie che suggerisco, magari in lingua originale, che rende parecchio di più!) :D
      Per quanto riguarda i retroscena di Villa Wayne formato mignon sto preparando un post dedicato! ^^

      La mia Dolce Metà non è un artista ma ci sa fare con i lavoretti manuali :D

      Elimina
  4. Ahaha, Nami approfittatrice sempre e comunque!!^^

    Moz-

    RispondiElimina
  5. Questo è il resoconto del mio San Valentino, ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah XD
      Mi spiace per te, Robin dice che ti capisce XD

      Elimina
  6. Un altro San Valentino andato male a Robin, ormai dovrebbe esserci abituato! XD

    Buon San Valentino a tutti, anche ai nostri cari pupazzetti! :D (a Robin perònon si può proprio dire "buono" ^^)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, non posso neanche dire che sia andato male, in confronto all'anno scorso, qui non è stata una delusiond, almeno! (Starà peggio la libreria svuotata! Pensandoci, quasi quasi, per fare un po' di spazio qualcuno come Nami mi servirebbe!XD)

      Elimina
    2. Ormai dovrebbe aver capito che il 14 febbraio farebbe meglio a stare a dormire tutto il giorno ma non riesce proprio a recepire questo fatto XD

      Diciamo che quest'anno la delusione c'è stata il 15, quando si è reso conto della libreria svuotata, del fatto che Batman è incazzato come una biscia e del fatto che Nami non è che sia diventata la sua ragazza XD

      Elimina
    3. Povero Robin! XD (Ti diverti proprio a fargliene di tutti colori! XD)

      Elimina
    4. Un po' sì (un po' è lui, come personaggio, che si presta) ;-P

      Elimina
  7. ahah bellissimo anche questo cross talk, aspettavo da tanto che ne facessi uno nuovo :D povero Robin, gli è andata male anche quest'anno ...ma quando si ha a che fare con la perfida Nami c'è sempre il rischio XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ;D Stavo aspettando anche io di avere un po' di tempo libero per riuscire a farne di nuovi ma per San Valentino non potevo mancare (se no Robin poi si sentiva trascurato XD).

      PS: Con Nami non è finita, vorrei approfondire la storia :D

      Elimina
  8. Vorrei dire "povero Robin" ma qui è talmente scemo che si merita tutte le conseguenze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah XD Non è cattivo, è che proprio non ce la fa XD
      (È c'è un Batman già pronto a dire "Eh, io te l'avevo anche detto!") XD

      Elimina

Un commento è sempre molto gradito!

Se non ha voglia di loggarti, ricordati che con l'opzione Nome/Url puoi mettere un semplice nick di fantasia (la Url non è obbligatoria), così nelle risposte non verrai confuso con altri Anonimi.