martedì 2 agosto 2011

8

Chiuso per ferie


Con questo post segnalo la chiusura del blog per le meritate ferie estive, che andranno da oggi fino al 22 Agosto.
Lasciate tantissimi Se qualcuno lascia dei commenti sappia che è cosa (come sempre) molto gradita e che risponderò appena possibile (per qualche giorno avrò ancora la connessione, oppure quando rientro alla base). Per chi ancora non è in ferie, oppure ha a disposizione una connessione dal luogo di villeggiatura o quei maledetti quelli che vivono al mare e mi stanno ancora leggendo auguro buona estate e buone vacanze.
author

SCRITTO DA: Acalia Fenders

Sono una blogger di Torino che si occupa di fumetti e animazione dal 2010. I mei interessi spaziano dai classici fumetti (di cui ha una considerevole collezione) ai telefilm, dai film ai cartoni animati (anime e non!). Amo il Giappone e ho una sconsiderata e inarrestabile passione per Batman.





8 commenti :

  1. E come farò io senza nessuno che mi indichi cosa vedere ç_ç ?!

    RispondiElimina
  2. Grazie a tutti!

    @Piperita Patty: buon divertimento anche a te ^^
    @Aleja:Appena rientro dalle ferie ricomincio subito con le recensioni ^^
    @I am not a girl I am not a gamer: grazie e spero che le tue ferie siano interessanti ^^

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze, Acalia! *-*
    Rilassati, divertiti e stacca la spina da tutto!
    Ti aspettiamo più in forma che mai!
    E buon Ferragosto!

    RispondiElimina
  4. E' proprio lungo aspettare il rientro dalle vacanze dei bloggers XD Ora che ho un po' di tempo libero non ho nulla da leggere :P
    Torna prestoooooooooooooooo! *-*
    Ps: vorrei tornare in vacanza anche io XD Qui fa caldissimo e l'afa mi fa regredire in una fase larvale davvero poco caria X°D

    RispondiElimina
  5. -1...finalmente XD
    Ho passato una noiosissima settimana rintanata in casa con un'afa bestiale, il sole che batteva a picco sulle tapparelle e nulla da leggere al pc XD Q
    Qualcuno mi aiuti...

    RispondiElimina
  6. @lithtys: Sono di nuovo in pista e ricomincerò a scrivere appena possibile ^^

    RispondiElimina

Un commento è sempre molto gradito!

Se non ha voglia di loggarti, ricordati che con l'opzione Nome/Url puoi mettere un semplice nick di fantasia (la Url non è obbligatoria), così nelle risposte non verrai confuso con altri Anonimi.