domenica 16 luglio 2017

8

Siamo arrivati al post che non avrei voluto pubblicare




È  stato bello ma è ora di ufficializzare una situazione che era già in esser da più di un anno: Prevalentemente Anime e Manga è chiuso.

 Produrre un singolo post di questo blog mi porta via un casino di tempo. 
In questo momento non ho tempo per nulla a causa del mio lavoro (lavoro lontano da casa e faccio regolarmente straordinari), per cui non vedo altra soluzione che mettere questo spazio in stand-by: continuare così, con un post ogni cinque-sei mesi, è una presa in giro per chi mi legge.

Se qualcuno che passasse di qui avesse voglia di leggermi può trovarmi su Il forziere digitale. Lì non scrivo recensioni, ma post più vari, più veloci da scrivere.


author

SCRITTO DA: Acalia Fenders

Sono una blogger di Torino che si occupa di fumetti e animazione dal 2010. I mei interessi spaziano dai classici fumetti (di cui ha una considerevole collezione) ai telefilm, dai film ai cartoni animati (anime e non!). Amo il Giappone e ho una sconsiderata e inarrestabile passione per Batman.





8 commenti :

  1. In bocca al lupo per tutto, e comunque chissà che in futuro non sarai più libera e potrai riprendere col ritmo di una volta!

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace molto, in bocca al lupo per tutto, ci speravo ancora nonostante tutto

    RispondiElimina
  3. Mi spiace molto, seguivo sempre con piacere il tuo blog.

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo con il lavoro!
    Certo dispisce per il blog, ma se il lavoro chiama c'è poco da fare! :(

    RispondiElimina
  5. E' stato un piacere Acalia.
    Grazie di tutto!

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace che tu debba accantonare così il blog, ma capisco benissimo la tua situazione. Spero potrai un giorno tornare ad essere libera di dedicare più tempo alle tue passioni (anche ciò che non riguarda questo blog) e ti ringrazio per tutto quello che hai condiviso finora!

    In bocca al lupo per il futuro!

    RispondiElimina
  7. Mi dispiace molto, ma spero di leggerti ancora in futuro.
    Grazie per avermi fatto passare dei bei momenti leggendo i tuoi post!

    RispondiElimina
  8. Peccato, proprio adesso che riaprivo io... ma ti seguo di nuovo sul forziere digitale e poi un giorno, chissa... in bocca al lupo :D

    RispondiElimina

Un commento è sempre molto gradito!

Se non ha voglia di loggarti, ricordati che con l'opzione Nome/Url puoi mettere un semplice nick di fantasia (la Url non è obbligatoria), così nelle risposte non verrai confuso con altri Anonimi.