martedì 18 dicembre 2012

25

Contro-offensiva



NOTA:  Il gatto che rantola è questo. Maneggiate il video con cura che può provocare danni celebrali permanenti!


Qui puoi trovare un post sui Biker Mice


Sterzo mi ha chiesto di lasciare un piccolo messaggio a nome di tutti i Biker Mice per i lettori di questo blog (dopo il salto):




author

SCRITTO DA: Acalia Fenders

Sono una blogger di Torino che si occupa di fumetti e animazione dal 2010. I mei interessi spaziano dai classici fumetti (di cui ha una considerevole collezione) ai telefilm, dai film ai cartoni animati (anime e non!). Amo il Giappone e ho una sconsiderata e inarrestabile passione per Batman.





25 commenti :

  1. Ahahahaha! Ma è bellissimooooo!
    Sto ancora ridendo.. soprattutto per "la colazione di ferragosto".. ahahhaha!
    Penso che il sorriso beota mi rimarrà a lungo..xD

    PS.. non offendiamo i gatti o qualunque altra forma di animale, please! ahahahah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^^ Io mi diverto un sacco a fare queste strisce (i Biker Mice un po' meno ma non si può avere tutto dalla vita) ^^

      PS: Non ti preoccupare, io sono gattofila convinta e mai avrei paragonato un gatto a quella canzone, ma pensa che lui è un topo. Se deve identificare qualcosa che non apprezza sceglierà sicuramente un gatto per fare il paragone. Chiamiamolo istinto da roditore ;-P

      Elimina
  2. Due domande:

    1) Ma quella stanza tutta rosa e profumata e pervasa da musica orrenda non sarà mica la tua?
    2) Ma quell'altrettanto orrendo muso di ratto con quegli occhialacci ancora più orrendi ce l'ha forse con me? Eh? No, dico, con me?

    http://youtu.be/lQkpes3dgzg?t=43s

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Due risposte:

      1) Nemmeno per sogno, quella cosa l'ho presa da qui: http://www.cameretta.com/archives/669 . Qualcosa della mia stanza si vedeva dalle foto in questo post ;-P
      2) Sterzo ce l'ha genericamente con tutti quelli che gli hanno augurato ulteriori sofferenze, non solo con te ;-P

      Elimina
  3. Ma poverini, anche la stanza delle torture! XD
    Vado a leggere l'intervista, sono curiosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente per loro quella è proprio una stanza delle torture. Non ti preoccupare, ci saranno dei cambiamenti ^^

      Elimina
  4. E' la prima volta che sento il 'gatto che rantola' XD Me ne sono sempre tenuta bene alla larga e l'unica radio che ogni tanto ascolto è Virgin Radio e lì non lo passano XD Mazza che orrore! XD E 'sto tipo ha tante fan? XD
    Poveri biker mice...la stanza turra rosa e la canzoncina stridente cantata da un gattino spelacchiato sono davvero un'orribile punizione...ma che ti hanno fatto? ç___ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà anche io me n'ero tenuta alla larga ma per poterlo descrivere ho dovuto scolarlo almeno una volta. In prima battuta pensavo fosse una donna a cantare XD Ma la parte migliore è il testo una cosa assurda per ragazzine che si sentono vere donne XD

      Non ti preoccupare, prossimamente ci saranno delle novità, diciamo che con le torture ho finito (per ora) ;-P

      Elimina
  5. In questo omento invidio il "profumo" di Pony....

    RispondiElimina
  6. Ho aperto il link del gatto che rantola e mi stanno sanguinando le orecchie. E' normale? ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente normale! Vuol solo dire che hai un livello minimo di gusto per la musica XD

      Elimina
  7. Ciao! In quanto candidato al premio miglior blog di cinema, ti invito a votare sul mio blog!

    RispondiElimina
  8. Ok, posso capire il pony, il personal trainer, la sfilata, la camera rosa che più rosa non si può ma.... i poster di quel ragazzino no.
    Mi spiace ma stavolta sono con loro, abbasso Justin! Rock an Roooolll!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso smetto di maltrattarli, capisco anche i loro bisogni e diciamo che con Justin abbiamo chiuso con questa striscia XD

      Elimina
  9. Con tutti questi soprusi, i poveri Biker Mice stanno cominciando a essermi pure simpatici.. sostengo la loro rivolta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per un paio di soprusi qua e là. Dai che presto (ma non troppo presto) la musica comincerà a cambiare ^^

      Elimina

Un commento è sempre molto gradito!

Se non ha voglia di loggarti, ricordati che con l'opzione Nome/Url puoi mettere un semplice nick di fantasia (la Url non è obbligatoria), così nelle risposte non verrai confuso con altri Anonimi.