giovedì 24 dicembre 2015

16

Buone Feste!


Buone feste a tutti!

Non sono scomparsa, non mi hanno rapita gli alieni, né Babbo Natale mi ha schiavizzata per finire di costruire i giocattoli. Ma *rullo di tamburo* sono riuscita a finalizzare l'acquisto della casa, per cui il mio mondo adesso è pieno di dettagli da definire e non ho davvero tempo per scrivere. Prometto che recupererò tutti i commenti arretrati (scusatescusatescusate!) appena possibile!
author

SCRITTO DA: Acalia Fenders

Sono una blogger di Torino che si occupa di fumetti e animazione dal 2010. I mei interessi spaziano dai classici fumetti (di cui ha una considerevole collezione) ai telefilm, dai film ai cartoni animati (anime e non!). Amo il Giappone e ho una sconsiderata e inarrestabile passione per Batman.





16 commenti :

  1. Buonissime feste a te e a tutta la tua famiglia! :D
    Io nemmeno sono scomparsa né stata rapita ma sono ancora viva e vegeta (almeno per il momento... ^^) solo indaffarata per il periodo natalizio!
    Sapere che voi (riferito a te e alla Dolce Metà, che -purtroppo- non ho iniziato a dare a te o a chiunque il voi ;-P) siate riusciti a trovare la casa e concluderne l'acquisto è una notizia che mi rende davvero felice! I miei migliori auguri per dettagli e tutto il resto! Sono sicura che andrà benone e dopo aver finito definitivamente potrai tornare con i tuoi splendidi scritti! :-D

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri.. non solo per Natale ma anche per la nuova casetta tutta da personalizzare (immense librerie)!!! xD

    RispondiElimina
  3. Buone feste anche a te :D! E ancora auguri per la nuova casa!

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri per tutto! E congratulazioni!! :D

    RispondiElimina
  5. Beh, direi che è una bella notizia...
    Buonissime feste :D

    RispondiElimina
  6. Buonissime feste a te e alla tua famiglia e alla Dolce Metà! E in bocca al lupo per i tuoi progetti futuri!
    Petralia Alaskana

    RispondiElimina
  7. Oh dai :) sono felice per te! Buone feste!

    RispondiElimina
  8. auguri :* sia per le feste che per i tuoi progetti :)

    RispondiElimina
  9. Buone feste! Sono davvero felice per te per quella casa! E ci voleva,dopo tutti i deliri architettonici che hai descritto in un precedente post ... Auguri ancora!

    RispondiElimina
  10. Che bella notizia! Congratulazioni e auguri!!!

    RispondiElimina
  11. Buone feste e divertiti!! Mettere a posto casa è lungo e faticoso, ma è anche una grande gioia, soprattutto facendolo con una Dolce Metà!

    RispondiElimina
  12. Un po' in ritardo ma buone feste e buon tutto! ;)

    RispondiElimina
  13. Grazie a tutti quanti <3

    Appena ho un attimo di tempo concreto (oppure appena finisco di scrostare la vecchia tappezzeria dalla casa) passo a rispondere per bene a tutti i commenti arretrati :D

    RispondiElimina

Un commento è sempre molto gradito!

Se non ha voglia di loggarti, ricordati che con l'opzione Nome/Url puoi mettere un semplice nick di fantasia (la Url non è obbligatoria), così nelle risposte non verrai confuso con altri Anonimi.