venerdì 22 luglio 2011

Cambio di sfondo e colori

A seguito di alcune lamentele che ho ricevuto per via dei colori dello sfondo del blog troppo accesi ho deciso che era ora di dare una risistemata al layout. Questa volta ho optato per colori più tenui e, al posto di quel rosa accesso, come colori dominanti ho usato il blu e il bianco.
È possibile che vi siano ancora delle modifiche, la versione per adesso non è definitiva. Che ve ne pare? Può funzionare? Si legge bene o è più faticoso di prima? È ben accetto qualunque tipo di suggerimento o commento.

3 commenti:

  1. I colori mi piacciono e non affaticano la vista, lo sfondo azzurrino si accosta bene ai fiori del background generale. Se riuscissi a fare il titolo del blog più "grafico" invece della semplice scritta testuale, potrebbe essere perfetto!

    RispondiElimina
  2. Grazie per il feedback ^^
    Ho già incaricato un soggetto di fiducia affinchè si occupi di fare un titolo decente ... devo solo aspettare che si metta all'opera.

    RispondiElimina
  3. Bella la nuova veste del blog! *___*

    RispondiElimina

Un commento è sempre molto gradito!

Se non ha voglia di loggarti, ricordati che con l'opzione Nome/Url puoi mettere un semplice nick di fantasia (la Url non è obbligatoria), così nelle risposte non verrai confuso con altri Anonimi.